Apoel-Fiorentina 2-1: Ikoné accorcia / Diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nicosia (Cipro), 7 novembre 2024 – Ritmo lento e due gol regalati con altrettanti pasticci della difesa viola. Questa la Fiorentina che chiude sotto di due gol il primo tempo contro l’Apoel Nicosia. Nella ripresa Palladino cerca di rimediare con i cambi. SEGUI LA DIRETTA (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri giornali
Gol di Anastasios Dionis al 37' del primo tempo e poi di David Abagna al 46'. Per la Fiorentina, rete di Jonathan Ikonè al 74' I ciprioti dell’Apoel hanno vinto 2-1 contro la Fiorentina nella gara per il terzo turno del girone unico di Conference League. (LAPRESSE)
Terracciano 6 - Sfodera subito una parata bella ma inutile (era fuorigioco), quindi si vede impallinato due volte in pochi minuti senza poterci fare granché. Risultato finale: APOEL - Fiorentina 2-1 (TUTTO mercato WEB)
Le cosiddette seconde linee non riescono ad essere all’altezza dei titolari e la Fiorentina cede il passo all’Apoel nella terza gara del girone unico di Conference League. Dopo due vittorie di fila, dunque, arriva il primo ko in campo europeo per Raffaele Palladino che spezza anche la serie di nove risultati… (la Repubblica)
Che non sia serata la Fiorentina lo capisce già nel primo tempo quando non riesce a imporsi e permette all’Apoel pur senza brillare di passare due volte, tanto basterà per mettere al sicuro il risultato: Donis sblocca poco prima dell’intervallo, Abagna all’inizio del recupero, sempre innescati dall’esperto El Arabi, e sempre sfruttando errori e svagatezze dei viola (come si vedevano a inizio stagione) in mezzo al campo e dietro. (Viola News)
Era successo anche in Svizzera, sul campo del San Gallo, dove dopo un primo tempo poco brillante e a ritmi prevedibili, i viola avevano dovuto cambiare atteggiamento nella ripresa per centrare la seconda vittoria di fila. (Viola News)
Basta poco insomma, una sconfitta appena, per ritrovarsi lì: in bilico tra la promozione diretta agli ottavi e la zona playoff. Il riferimento è al turnover totale scelto da Palladino che, ieri come nelle due gare precedenti, non ha pagato. (Corriere Fiorentino)