Fiorentina sconfitta dall’Apoel. Non basta il gol di Ikoné

Fiorentina sconfitta dall’Apoel. Non basta il gol di Ikoné
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La Fiorentina perde contro l’Apoel con il risultato di 2-1 in UEFA Conference League. Non basta il gol di Jonathan Ikoné nel secondo tempo. SCONFITTA – La Fiorentina perde contro l’Apoel con il risultato di 2-1. Prima sconfitta nel cammino europeo per la viola, che perde il primo posto in UEFA Conference League occupato dal favoritissimo Chelsea dell’italiano Enzo Maresca. La squadra di Raffaele Palladino sottovaluta notevolmente l’impegno, fa un ampio turnover e paga dazio nella trasferta di Nicosia. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Si ferma a Cipro la Fiorentina. Nel giovedì di Conference i viola perdono 2-1 a Nicosia contro l'APOEL e interrompono la serie di 7 vittorie consecutive. Brutta gara per la squadra di Palladino, in campo inizialmente con una squadra totalmente diversa da domenica a Torino. (055firenze)

Troppo turnover per Palladino, in tanti steccano Risultato finale: APOEL - Fiorentina 2-1 (TUTTO mercato WEB)

Le riserve della Fiorentina non bastano per sognare un percorso virtuoso in Conference League. Ci sperava il club, ci sperava anche Palladino, ma dopo la sconfitta contro l'Apoel Nicosia è evidente che la panchina non sia sufficientemente di qualità per poter dar fiato a chi in campionato sta navigando tra le limpidi acque dell'alta classifica. (Firenze Viola)

Palladino: "Avevamo il pallino del gioco, partita decisa dagli episodi"

Che non sia serata la Fiorentina lo capisce già nel primo tempo quando non riesce a imporsi e permette all’Apoel pur senza brillare di passare due volte, tanto basterà per mettere al sicuro il risultato: Donis sblocca poco prima dell’intervallo, Abagna all’inizio del recupero, sempre innescati dall’esperto El Arabi, e sempre sfruttando errori e svagatezze dei viola (come si vedevano a inizio stagione) in mezzo al campo e dietro. (Viola News)

Era successo anche in Svizzera, sul campo del San Gallo, dove dopo un primo tempo poco brillante e a ritmi prevedibili, i viola avevano dovuto cambiare atteggiamento nella ripresa p… Niente ribaltone, stavolta. (La Repubblica Firenze.it)

Queste partite si decidono con gli episodi e loro con i contropiedi ci hanno fatto gol. "La partita è stata preparata nel modo giusto, siamo partiti anche bene. (Sport Mediaset)