Apoel-Fiorentina 2-1: video, gol e highlights

Apoel-Fiorentina 2-1: video, gol e highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L'Apoel trova la prima vittoria in Conference League ai danni della Fiorentina che interrompe la serie di vittorie e conosce la prima sconfitta della stagione in Europa dopo due successi nelle prime due gare. Parte bene la Fiorentina ma poi l'Apoel guadagna campo e segna due reti con Donis e Abagna prima del break. Nella ripresa gioco poco fluido, la squadra di Palladino ci prova in tutti i modi ma riesce solo ad accorciare le distanze con Ikoné CLASSIFICA (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

L'Apoel Nicosia batte 2-1 la Fiorentina in un match valido per la terza giornata di Conference League, disputato al Neo Gsp Stadium della città cipriota. Per i padroni di casa in gol nel primo tempo Donis al 37' e Abagna al 46', per gli ospiti a segno Ikoné al 29' della ripresa. (Adnkronos)

È una serata veramente amara per la Fiorentina che in casa dell'Apoel trova la sua prima sconfitta in questa Conference League: un boccone amaro da digerire per la squadra di Palladino che si presenta in campo con un grande turnover, ma paga a caro prezzo le scelte dell'allenatore andando sotto di due gol poco prima dell'intervallo. (Fanpage.it)

Dalla fase a eliminazione diretta in poi, andrà onorata anche questa competizione, ma prima di essa ci sarà un mercato di gennaio da affrontare al meglio, specie se si vuol provare ad arrivare alla finale Breslavia il 28 maggio 2025. (Viola News)

Un passo indietro, Fiorentina sconfitta in Conference (2-1) non basta Ikoné

In classifica i viola restano fermi a quota 6, mentre l’Apoel sale a quota 4. (Adnkronos) – L’Apoel Nicosia batte 2-1 la Fiorentina in un match valido per la terza giornata di Conference League, disputato al Neo Gsp Stadium della città cipriota. (CremonaOggi)

«La partita è stata preparata bene - ha spiegato Raffaele Palladino -, siamo partiti con il pallino del gioco in mano. Prima sconfitta in Conference League per la Fiorentina, che si arrende per 2-1 sul campo dell'Apoel di Nicosia. (Quotidiano Sportivo)

Era accaduto con The New Saints, alla prima del girone unico di Conference League al Franchi quando Raffaele Palladino aveva dovuto inserire le cosiddette “prime linee” per avere la meglio. Niente ribaltone, stavolta. (La Repubblica Firenze.it)