Palladino: "Perso per due ripartenze. Adesso equilibrio e pensiamo al campionato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima sconfitta in Conference League per la Fiorentina, che si arrende per 2-1 sul campo dell'Apoel di Nicosia. Contro una squadra non irresistibile, ma con tante seconde linee in campo, la squadra di Palladino si è complicata la vita prendendo due gol evitabili nel primo tempo. Meglio nella ripresa, quando però i padroni di casa hanno fatto di tutto per spezzare il ritmo del gioco. «La partita è stata preparata bene - ha spiegato Raffaele Palladino -, siamo partiti con il pallino del gioco in mano. (Quotidiano Sportivo)
Su altri giornali
APOEL (a cura di Christian Sgura) APOEL-Fiorentina 2-1, le pagelle: l'ex juventino Donis colpisce, troppi cambi per Palladino (TUTTO mercato WEB)
La Fiorentina perde contro l’Apoel con il risultato di 2-1 in UEFA Conference League. Non basta il gol di Jonathan Ikoné nel secondo tempo. (Inter-News)
Dopo una discreta mezzora la squadra di Palladino cade al 37’ con il tocco ravvicinato di Donis su giocata di El Arabi, poi al 46’ il raddoppio di Abagna su pasticcio di Kayode e Biraghi. Inutile la rete della speranza di Ikoné al 74’: i toscani si fermano dopo sette vittorie di fila, restando fermi a quota 6 in classifica. (Sport Mediaset)
Queste partite si decidono con gli episodi e in ripartenza ci hanno fatto male. Al termine della partita di Conference League vinta dall'Apoel per 2-1 sulla Fiorentina, l'allenatore dei viola Raffaele Palladino ha analizzato la sconfitta ai microfoni di Sky Sport. (Calciomercato.com)
Il turnover effettuato da Palladino non ripaga in termini di qualità di gioco, nonostante un buon primo quarto d’ora, dove il più intraprendente è... (Tuttocampo)
Kayode: 4,5 Si fa prendere l'interno da Donis sulla rete dell'1-0 e buonanotte. (fiorentinanews.com)