La Fiorentina cade in casa dell’Apoel, non basta Ikone: è la prima sconfitta in Conference

La Fiorentina cade in casa dell’Apoel, non basta Ikone: è la prima sconfitta in Conference
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Ada Cotugno 1 È una serata veramente amara per la Fiorentina che in casa dell'Apoel trova la sua prima sconfitta in questa Conference League: un boccone amaro da digerire per la squadra di Palladino che si presenta in campo con un grande turnover, ma paga a caro prezzo le scelte dell'allenatore andando sotto di due gol poco prima dell'intervallo. Primo tempo da dimenticare Eppure all'inizio della partita erano fioccate le occasioni per la Viola che nel giro di pochissimi minuti ha sfiorato il gol per due volte con Kouamè nei primi dieci minuti, quelli in cui la squadra ospite è stata più vivace e convincente. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

SEGUI LA DIRETTA Nella ripresa Palladino cerca di rimediare con i cambi. (Quotidiano Sportivo)

Contro una squadra non irresistibile, ma con tante seconde linee in campo, la squadra di Palladino si è complicata la vita prendendo due gol evitabili nel primo tempo. Meglio nella ripresa, quando però i padroni di casa hanno fatto di tutto per spezzare il ritmo del gioco. (Quotidiano Sportivo)

Così la squadra di casa, col passare dei minuti, acquisisce fiducia e consapevolezza. Una Fiorentina con tanti cambi e senza carattere perde 2-1 a Cipro contro l'Apoel Nicosia, nella terza giornata della Conference League (Il Mattino di Padova)

Palladino (conf.): “Troppo leggeri e prevedibili, ma rifarei le stesse scelte”

Kayode: 4,5 Si fa prendere l'interno da Donis sulla rete dell'1-0 e buonanotte. (fiorentinanews.com)

Chebake 6,5- Gioca per tutta la durata del match da esterno alto a destra e i suoi inserimenti creano non pochi grattacapi alla difesa avversaria. Risultato finale: APOEL - Fiorentina 2-1 (TUTTO mercato WEB)

Redazione VN 7 novembre - 23:41 Intervenuto in sala stampa dopo Apoel Nicosia-Fiorentina, il tecnico viola Raffaele Palladino ha commentato così la sconfitta viola contro i ciprioti: "Sapevamo che oggi affrontavamo una squadra con il blocco basso sfruttando solo i contropiedi. (Viola News)