Brutta Fiorentina a Nicosia: sconfitta per 2-1 contro l'APOEL

Brutta Fiorentina a Nicosia: sconfitta per 2-1 contro l'APOEL
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
055firenze SPORT

Brutta Fiorentina a Nicosia: sconfitta per 2-1 contro l'APOEL I viola si fermano a Cipro dopo 7 vittorie di fila 1 Visualizzazioni Si ferma a Cipro la Fiorentina. Nel giovedì di Conference i viola perdono 2-1 a Nicosia contro l'APOEL e interrompono la serie di 7 vittorie consecutive. Brutta gara per la squadra di Palladino, in campo inizialmente con una squadra totalmente diversa da domenica a Torino (055firenze)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico del club toscano ha parlato della prestazione contro l'Apoel, ribadendo l'importanza della competizione. (Diretta)

La Viola , dopo un mese strepitoso, trova il primo ko in trasferta contro l' Apoel . Prima sconfitta nella competizione per la Fiorentina di Raffaele Palladino . (LAROMA24)

Leggi tutta la notizia Irriconoscibile, la Fiorentina a Cipro. (Virgilio)

Apoel Nicosia-Fiorentina 2-1, sconfitta in Conference League: Palladino cade in Europa

Basta poco insomma, una sconfitta appena, per ritrovarsi lì: in bilico tra la promozione diretta agli ottavi e la zona playoff. Il riferimento è al turnover totale scelto da Palladino che, ieri come nelle due gare precedenti, non ha pagato. (Corriere Fiorentino)

L'Apoel Nicosia batte 2-1 la Fiorentina in un match valido per la terza giornata di Conference League, disputato al Neo Gsp Stadium della città cipriota. Per i padroni di casa in gol nel primo tempo Donis al 37' e Abagna al 46', per gli ospiti a segno Ikoné al 29' della ripresa. (Adnkronos)

Palladino, visti i tanti impegni e per continuare la cavalcata in serie A, aveva optato per una squadra piena di seconde linee. I viola, usciti sconfitti per 2-0 sul campo dell'Apoel, macchiano così la loro striscia di vittorie, e perdono il primato in Conference League, mentre per la squadra di Cipro è la prima vittoria in Europa quest'anno. (Corriere della Sera)