Conference League, Apoel Nicosia-Fiorentina 2-1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – L’Apoel Nicosia batte 2-1 la Fiorentina in un match valido per la terza giornata di Conference League, disputato al Neo Gsp Stadium della città cipriota. Per i padroni di casa in gol nel primo tempo Donis al 37′ e Abagna al 46′, per gli ospiti a segno Ikoné al 29′ della ripresa. In classifica i viola restano fermi a quota 6, mentre l’Apoel sale a quota 4. Tra tre settimane altro avversario cipriota per i gigliati che affronteranno in casa il Pafos, mentre l’Apoel farà visita ai norvegesi del Molde (CremonaOggi)
Ne parlano anche altre testate
Dopo sette vittorie consecutive la Fiorentina cade in Europa. Lo fa a Cipro, contro il non proprio irresistibile Apoel Nicosia. (Corriere della Sera)
Di seguito le dichiarazioni:LA PARTITA – “Credo che la partita sia stata preparata nel modo giusto. Queste partite si decidono con gli episodi e in ripartenza ci hanno fatto male. (Calciomercato.com)
Prima sconfitta in Conference League per la Fiorentina, che si arrende per 2-1 sul campo dell'Apoel di Nicosia. Meglio nella ripresa, quando però i padroni di casa hanno fatto di tutto per spezzare il ritmo del gioco. (Quotidiano Sportivo)
1 Eppure all'inizio della partita erano fioccate le occasioni per la Viola che nel giro di pochissimi minuti ha sfiorato il gol per due volte con Kouamè nei primi dieci minuti, quelli in cui la squadra ospite è stata più vivace e convincente. (Fanpage.it)
APOEL (a cura di Christian Sgura) Belec 6 - È sempre attento quando è chiamato in causa, sul gol di Ikonè non può farci davvero nulla. (TUTTO mercato WEB)
Il riferimento è al turnover totale scelto da Palladino che, ieri come nelle due gare precedenti, non ha pagato. Un brusco stop e, all’improvviso, una classifica europea che si complica. (Corriere Fiorentino)