Guetta scrive: “Una sconfitta che fa bene a tutti, se verrà capita”

Guetta scrive: “Una sconfitta che fa bene a tutti, se verrà capita”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

La Voce Viola si chiede: "Qualcuno dovrà spiegarci l'involuzione inarrestabile di Quarta, Biraghi, Kayode e compagni" David Guetta commenta su Firenzedintorni.it la sconfitta della Fiorentina in Conference League contro l'Apoel Nicosia. Ecco un estratto del suo editoriale: (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

L'ex calciatore della Juventus si complimenta con il neo acquisto dei bianconeri, non esita minimamente nell'elogiarlo. Il tecnico italo brasiliano (SpazioJ)

Che non sia serata la Fiorentina lo capisce già nel primo tempo quando non riesce a imporsi e permette all’Apoel pur senza brillare di passare due volte, tanto basterà per mettere al sicuro il risultato: Donis sblocca poco prima dell’intervallo, Abagna all’inizio del recupero, sempre innescati dall’esperto El Arabi, e sempre sfruttando errori e svagatezze dei viola (come si vedevano a inizio stagione) in mezzo al campo e dietro. (Viola News)

1 Visualizzazioni I viola si fermano a Cipro dopo 7 vittorie di fila (055firenze)

Apoel-Fiorentina 2-1, gol e highlights: non basta Ikoné

E lui è il primo a batterla in Conference (2-1) e a far incassare a Raffaele Palladino la seconda sconfitta stagionale dopo quella in campionato a Bergamo (3-2) con l’Atalanta. L’unico che ci credeva veramente era proprio ieri alla vigilia l’allenatore spagnolo dell’Apoel Manuel Jimenez, il terzo voluto dal presidente: “Siamo qui per battere la Fiorentina”. (La Gazzetta dello Sport)

Redazione VN 7 novembre - 23:41 Le parole di Palladino, che difende le proprie scelte e non condanna i singoli per gli errori (Viola News)

CLASSIFICA (Sky Sport)