Viola ko a Cipro, Mandragora: "È una sconfitta che brucia, siamo arrabbiati"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiorentina perde a Cipro nella terza giornata di Conference League. E i viola escono sconfitti 2-0 per mano dell'Apoel Nicosia. Al termine della gara, il centrocampista della Fiorentina, Rolando Mandragora, ha parlato così ai canali ufficiali del club viola: "È una sconfitta che brucia, siamo arrabbiati, speravamo in un risultato diverso - le parole dell'ex bianconero -. C'è da rimboccarsi le maniche, come abbiamo fatto anche in passato. (Tutto Juve)
Su altre fonti
Palladino sui gol subiti "La partita è stata preparata nel modo giusto, siamo partiti anche bene. Avevamo il pallino del gioco, loro giocavano solo in ripartenza. Queste partite si decidono con gli episodi e loro con i contropiedi ci hanno fatto gol. (Fantacalcio ®)
Come saprete la Uefa ha rivoluzionato le varie coppe continentali, abolendo la classica formula dei gironi, passando a quella del mini-campionato. Dopo le due vittorie contro The News Saints e San Gallo è arrivata la prima sconfitta europea della stagione viola (Viola News)
Seconda considerazione: Palladino, ed è un processo di crescita assolutamente normale e comprensibile, sta facendo un errore che in parte, all'inizio del suo percorso europeo, aveva fatto anche Italiano: il turnover totale. (Viola News)
Il tecnico del club toscano ha parlato della prestazione contro l'Apoel, ribadendo l'importanza della competizione. (Diretta)
Il tecnico italo brasiliano L'ex calciatore della Juventus si complimenta con il neo acquisto dei bianconeri, non esita minimamente nell'elogiarlo. (SpazioJ)
Prima della brutta caduta sul campo dell'APOEL Nicosia, l'ultim (TUTTO mercato WEB)