COR.FIO., L'opinione: "Turni di riposo troppo massicci"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Sulle pagine odierne de Il Corriere Fiorentino trova spazio il classico editoriale del giorno post-partita, a firma di Ernesto Poesio, che analizza così la debacle della Fiorentina in terra cipriota contro l’Apoel: "Alla vigilia della partita, Palladino si era lamentato per il poco interesse verso la sfida con l'Apoel, soprattutto dopo il terzo posto in campionato (Firenze Viola)
Su altre testate
Era accaduto con The New Saints, alla prima del girone unico di Conference League al Franchi quando Raffaele Palladino aveva dovuto inserire le cosiddette “prime linee” per avere la meglio. Niente ribaltone, stavolta. (La Repubblica Firenze.it)
Fiorentina: le parole di Palladino "La partita è stata preparata nel modo giusto, siamo partiti anche bene. Avevamo il pallino del gioco, loro giocavano solo in ripartenza. Queste partite si decidono con gli episodi e loro con i contropiedi ci hanno fatto gol. (Fantacalcio ®)
Stavolta non basta l’assalto finale per raddrizzare una gara compromessa nel primo tempo. Dopo due vittorie di fila, dunque, arriva il primo ko in campo europeo per Raffaele Palladino che spezza anche la serie di nove risultati… (la Repubblica)
E il 2 a 1 in terra cipriota, se preso nel modo giusto, potrebbe anche essere positivo per Palladino e i suoi ragazzi. Nulla di grave, per carità, perché la stagione dei viola continua ad essere ottima, se non eccellente. (Calciomercato.com)
Una sconfitta amara in trasferta per la Fiorentina, caduta a Nicosia per 2-1. Raffaele Palladino ha parlato, al termine della gara, proprio per analizzare ciò che non ha funzionato questa sera: "La partita è stata preparata nel modo giusto, siamo partiti anche bene. (Diretta)
Contro l’APOEL Nicosia, è arrivata questa sera la prima sconfitta per la Fiorentina in Conference League. (Tuttocampo)