“Si sta prendendo la Juventus”, l’ex non ha dubbi: elogio da sogno per il neo acquisto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex calciatore della Juventus si complimenta con il neo acquisto dei bianconeri, non esita minimamente nell'elogiarlo. La Vecchia Signora in estate ha cambiato tanto, comprando parecchi calciatori di valore per regalare a Thiago Motta un ottimo materiale su cui porre le basi per il futuro. Il tecnico italo brasiliano (SpazioJ)
Su altre fonti
Una Fiorentina certamente meno brillante rispetto alle ultime uscite non è riuscita ad allungare la striscia di risultati utili ed è stata fermata dall'Apoel a Nicosia, battuta per 2-1. (Sky Sport)
"La partita è stata preparata nel modo giusto, siamo partiti anche bene. Queste partite si decidono con gli episodi e loro con i contropiedi ci hanno fatto gol. (Sport Mediaset)
Il giorno dopo Apoel Nicosia-Fiorentina, per parlare di Conference League ma anche in avvicinamento alla gara col Verona, Radio FirenzeViola ha chiamato in causa chi i colori viola li ha vestiti recentemente, lasciando il segno nel cuore dei tifosi. (Firenze Viola)
E i viola escono sconfitti 2-0 per mano dell'Apoel Nicosia. La Fiorentina perde a Cipro nella terza giornata di Conference League. (Tutto Juve)
I sette minuti di recupero nel finale di partita sembrano persino niente in confronto al tempo perso. François Letexier è considerato fra i migliori fischietti francesi ed è reduce dalla finale dell’Europeo. (Quotidiano Sportivo)
"La partita è stata preparata nel modo giusto, siamo partiti anche bene. Avevamo il pallino del gioco, loro giocavano solo in ripartenza. Queste partite si decidono con gli episodi e loro con i contropiedi ci hanno fatto gol. (Fantacalcio ®)