Juve Women-Arsenal 0-4, Canzi: "Sconfitta che fa male"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole dell'allenatore della Juve Women Canzi al termine della partita di Uefa Women Champions League contro l'Arsenal Niente da fare per la Juve Women, batuta 0-4 dall’Arsenal in UWCL. Al termine della partita mister Canzi ha commentato: “È una sconfitta che fa male perché il risultato è largo, ma abbiamo la fortuna di poter ripartire presto e dobbiamo andare avanti. Abbiamo perso dei duelli individuali, poi l’andamento della sfida ci ha portato a rischiare qualcosa in più rispetto a come l’avevamo preparata: dentro una singola gara ci sono varie fasi e quando siamo andati sotto nel risultato abbiamo provato a forzare, creando anche occasioni interessanti come quella di Vansgaard che non abbiamo concretizzato e le cose non sono andate come sperato. (Juvenews.eu)
Su altre testate
Arianna Caruso, centrocampista delle Juventus Women, ha parlato al termine della sfida di Champions League contro l'Arsenal. (TUTTO mercato WEB)
Dopo la Juventus, sconfitta nettamente in casa da un Arsenal che si è dimostrato più forte, questa sera toccherà alla Roma tenere alta la bandiera del calcio italiano in Womens' Champions League, anche se il compito appare arduo. (TUTTO mercato WEB)
C'è qualcosa che salveresti? "L'atteggiamento. Siamo una squadra che vuole sempre entrare in campo con l'atteggiamento giusto. (Tutto Juve)
martedì 12 novembre 2024 Dopo la terza partita del girone le bianconere sono terze dietro a Bayern Monaco e Gunners. Alle 21 al ‘Tre Fontane’ la sfida tra le due squadre che guidano il Gruppo (FIGC)
“La Juventus gioca un calcio diverso, che in questa stagione non avevamo ancora affrontato, un gioco molto intenso dal punto di vista psicologico e fisico e sono molto orgogliosa delle ragazze e delle loro prestazioni. (TUTTO mercato WEB)
In tre mesi ha sovvertito le gerarchie del calcio femminile italiano, riuscirci con quelle del calcio femminile europeo era troppo anche per Max Canzi. La Juventus Women ‘unorthodox’ (definita e battuta da Renée Slegers) resta fedele alle proprie di credenze anche con l’Arsenal e da non ortodossa diventa eretica. (Juventus News 24)