Con “40 anni di Stop Bajon” “Tullio De Piscopo in concerto al “Mon Rêve Summer Festival”

“40 anni di Stop Bajon” con Tullio De Piscopo è il grande evento del “Mon Rêve Summer Festival 2024”: sarà un imperdibile concerto in cui lo straordinario percussionista e compositore napoletano ripercorrerà la sua straordinaria carriera, proponendo tutti i successi che lo hanno imposto a livello internazionale. Il concerto “40 anni di Stop Bajon” con Tullio De Piscopo si terrà sabato 27 luglio (start ore 21.30) nella “Music arena” del Mon Rêve Ecogreen Resort, sulla litoranea salentina; i biglietti, ingresso 25 €, possono essere acquistati online sul sito www. (Tarantini Time Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

La candidatura delle Alpi francesi era stata preferita fin da inizio giugno dal Cio, ma a causa della situazione politica e delle elezioni non era stata in grado di fornire in tempo utile le necessarie garanzie finanziarie statali e regionali. (Tiscali)

A Parigi, la sessione del CIO ha votato per l'assegnazione dell'edizione dei Giochi post Milano Cortina alle Alpi francesi, 38 anni dopo Albertville 1992, subordinata però alla presentazione (entro il 31 dicembre) delle garanzie finanziarie da parte del Governo, che ancora non ci sono. (NEVEITALIA.IT)

Alpi Francesi 2030: l'ispirazione di Parigi 2024 I Giochi hanno anche l'obiettivo di promuovere forme di turismo più sostenibili durante tutto l'anno, affrontando le sfide che le regioni di montagna devono affrontare, come gli effetti del cambiamento climatico sugli sport invernali. (Olympics)

Olimpiadi invernali 2030 assegnate alle Alpi francesi: l'annuncio di Thomas Bach, presidente del Cio

L'associazione sportiva dilettantistica Daniel's Dance School torna sotto i riflettori con il suo 19° Gala della Danza Sportiva , un evento attesissimo che promette di regalare una serata di puro spettacolo e competizione. (Tarantini Time Quotidiano)

Lo ha confermato la 142esima Sessione del CIO che ha eletto Salt Lake City-Utah 2034 come sede dei XXVII Giochi Olimpici Invernali e dei relativi Giochi Paralimpici Invernali. Quando si svolgeranno i Giochi, saranno trascorsi 32 anni da quando la città ha ospitato i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali nel 2002. (Agenzia askanews)

La Francia dovrà fornire garanzie finanziarie che in questo momento mancano a causa della crisi politica nella quale versa il Paese. (NEVEITALIA.IT)