Calciomercato Roma, Ghisolfi duro con Rick Karsdorp: la clamorosa decisione

Rick Karsdorp in azione con la maglia della Roma – romaforever.it Karsdorp-Roma: quali novità di calciomercato? Inizia oggi la stagione 2024-2025 dei giallorossi. Il ritiro previsto per l’8 luglio è stato anticipato di un giorno dal tecnico per permettere di velocizzare le procedure di rito e poi già essere operativi sul campo fin dalla giornata di domani. Già molti giocatori sono arrivati a Trigoria nelle scorse ore per iniziare la preparazione precampionato. (RomaForever.it)

La notizia riportata su altri giornali

Inizierà domenica 7 luglio la stagione 2024/2025 della Roma. Il tecnico Daniele De Rossi ha infatti deciso di... Diego Llorente, difensore spagnolo che ha giocato nella Roma per un anno e mezzo in prestito, ha salutato tutti con un post... (Voce Giallo Rossa)

Florent Ghisolfi che sta lavorando in queste ore per rinforzare la squadra tecnicamente e numericamente. (LAROMA24)

Tra grandi orchestre e giovani talenti internazionali Al via la campagna abbonamenti: dal 9 al 31 luglio e poi dal 28 agosto prelazione per gli abbonati alla Stagione 2023 / 2024, mentre dal 5 al 30 settembre sarà possibile sottoscrivere nuovi abbonamenti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

VIDEO - La Roma in campo per il primo allenamento della nuova stagione

Assenti invece Shomurodov, reduce dall'esperienza al Cagliari, e Rick Karsdorp, sempre più vicino all'addio in questa sessione di calciomercato. Tra i vari nomi figurano quello di Luigi Cherubini, hce rinnova dunque il proprio contratto scaduto ufficialmente a giugno, e Solbakken, di ritorno dopo il prestito all'Urawa Diamonds in Giappone. (Il Romanista)

Inizia la stagione 2024/25 per la Roma targata Daniele De Rossi : al via il ritiro. Il club giallorosso, come prima mossa in vista del nuovo campionato, due settimane fa ha ufficializzato fa il nuovo contratto del tecnico . (Tuttosport)

La Roma si è ritrovata questo pomeriggio a Trigoria. I giocatori hanno dunque dato il via alla stagione 2024/25 in casa giallorossa, riunendosi agli ordini del tecnico Daniele De Rossi in un gruppo composto dai big che non sono partiti con le proprie nazionali per gli Europei o per la Copa America, e dai giovani convocati da DDR dalle giovanili. (Il Romanista)