Karsdorp escluso dal progetto Roma, inizia il ritiro estivo

La stagione 2024-2025 della Roma è ufficialmente iniziata con una notizia clamorosa: Rick Karsdorp, il terzino olandese, è stato escluso dal progetto della squadra. Nonostante le sue prestazioni passate, Karsdorp non si è presentato al raduno a Trigoria, segnando così un nuovo capitolo nella sua carriera con la Roma.

Il ritiro, previsto per l'8 luglio, è stato anticipato di un giorno dal tecnico per permettere di velocizzare le procedure di rito e già essere operativi sul campo fin dalla giornata di domani. Molti giocatori sono già arrivati a Trigoria nelle scorse ore per iniziare la preparazione precampionato.

Rick Karsdorp si trova di nuovo ai margini del progetto della Roma. Questa non è la prima volta che accade: era già successo ai tempi di Mourinho, salvo poi rientrare in situazione d’emergenza. Ora, nella Roma di Daniele De Rossi, la storia si ripete. Karsdorp non si è presentato al raduno a Trigoria e gli è stato concesso un giorno in più perché da oggi si allenerà a parte.

Daniele De Rossi, l'allenatore della Roma, ha iniziato il suo primo ritiro con entusiasmo. Il suo sorriso contagioso e la sua voglia di non lasciare nulla al caso hanno segnato l'inizio di questa nuova stagione. De Rossi ha avuto una buona parola per tutti, ha scattato una foto a immortalare l’unione con Dybala e poi è subito sceso in campo per una leggera seduta che verrà replicata già questa mattina.

La Roma ha dato il via al ritiro estivo a Trigoria. Tutta la squadra, tranne i nazionali ancora assenti, trascorrerà la notte al centro sportivo, con il primo vero allenamento fissato per domani mattina. Le novità di calciomercato non si fanno attendere: Karsdorp si allenerà a parte, mentre altri giocatori dicono addio al progetto. La stagione promette già di essere ricca di emozioni.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo