VIDEO - La Roma in campo per il primo allenamento della nuova stagione

VIDEO - La Roma in campo per il primo allenamento della nuova stagione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Romanista SPORT

La Roma si è ritrovata questo pomeriggio a Trigoria. I giocatori hanno dunque dato il via alla stagione 2024/25 in casa giallorossa, riunendosi agli ordini del tecnico Daniele De Rossi in un gruppo composto dai big che non sono partiti con le proprie nazionali per gli Europei o per la Copa America, e dai giovani convocati da DDR dalle giovanili. Il club giallorosso ha dunque condiviso sui propri canali social un video in cui i giocatori scendono nuovamente in campo, indossando il nuovo kit d'allenamento bianco, con inserti rossi, fluo e il lupetto di Gratton. (Il Romanista)

Su altre fonti

Roma, inizia il ritiro con De Rossi a Trigoria Alle ore 17 il raduno fissato a Trigoria, dove De Rossi ha ritrovato la sua squadra. (Tuttosport)

Tra grandi orchestre e giovani talenti internazionali Sarà la pianista Beatrice Rana, giovedì 10 ottobre al teatro Morlacchi di Perugia, a tenere a battesimo la nuova stagione 2024/2025 degli Amici della Musica di Perugia e della Fondazione Brunello e Federica Cucinelli di Solomeo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

(cultura – 8 luglio 2024) Sarà la pianista Beatrice Rana, giovedì 10 ottobre al teatro Morlacchi di Perugia, a tenere a battesimo la nuova stagione 2024/2025 degli Amici della Musica di Perugia e della Fondazione Brunello e Federica Cucinelli di Solomeo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Karsdorp fuori dal progetto alla Roma: l'olandese si allenerà a parte

Tra i vari nomi figurano quello di Luigi Cherubini, hce rinnova dunque il proprio contratto scaduto ufficialmente a giugno, e Solbakken, di ritorno dopo il prestito all'Urawa Diamonds in Giappone. Con il raduno dei giocatori a Trigoria avvenuto questo pomeriggio, è stato inoltre reso noto dal club l'elenco dei giocatori che prenderanno parte alla prima fase della preparazione. (Il Romanista)

Un segnale chiaro è arrivato fin dal primo giorno di ritiro, quando Karsdorp a Trigoria non si è visto. Il terzino olandese arriverà in ritiro un giorno dopo rispetto ai compagni e lavorerà a parte, in attesa della cessione. (Goal Italia)

Corriere dello Sport (J. Quella dell’allenatore che per la prima volta comincerà una stagione partendo dalla preparazione estiva, quella dei tanti giovani chiamati a svolgere il ritiro con i grandi, ma anche quella dei giocatori già più esperti. (Pagine Romaniste)