Coppa Italia, turno preliminare: particolarità sulla partita del lato Inter

Cesena-Padova domenica 4 agosto 4 Juve Stabia-Avellino DATA E ORARIO DA DEFINIRE DERBY CAMPANO – Juve Stabia-Avellino è la partita di Coppa Italia che fa parte del tabellone dell’Inter. La vincente andrà a sfidare poi l’Udinese ai trentaduesimi di finale. Ma la Lega Serie A non ha ancora annunciato né l’orario né la data ufficiali per lo svolgersi della partita. Il match tutto campano dovrebbe però giocarsi a Castellamare di Stabia. (Inter-News)

Su altre testate

Definito il tabellone della Coppa Italia che presenta molte sorprese tra l'Inter e il Milan, che rischiano di sfidarsi in semifinale La Coppa Italia 2024/2025 promette spettacolo e tensione, con un tabellone già delineato che potrebbe regalare un appassionante derby in semifinale. (Spazio Inter)

Il Napoli di Antonio Conte è pronto per la prossima stagione. Intanto arriva la prima grande ufficialità della stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Finalmente, dopo la pubblicazione del calendario della massima serie, la Lega Serie A presenta pure il tabellone della Coppa Italia 2024-2025, definito in base all’ordine delle teste di serie tra cui c’è anche la Roma. (RomaForever.it)

Coppa Italia, tabellone duro per la Roma: agli ottavi Samp, Genoa, Como o Reggiana

Con un comunicato ufficiale la Lega Serie A ha reso noto il programma dei 32esimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa 2024/25: si parte venerdì 9 agosto con Sassuolo-Cittadella, si chiude il 12. Dopo il sorteggio del calendario di Serie A la stagione è ufficialmente pronta a partire, ma la prima competizione italiana a iniziare sarà la Coppa Italia con i preliminari del 3 agosto. (Fantacalcio ®)

Oggi la squadra di De Rossi ha conosciuto anche i potenziali avversari agli ottavi: Genoa e Sampdoria si potrebbero giocare il posto in un eventuale derby della Lanterna, ma prima devono vedersela con due avversari ostici ai trentaduesimi. (ForzaRoma.info)

F – Genoa/Reggiana-Como/Sampdoria G – Napoli/Modena-Parma/Palermo (Calcio Atalanta)