Il Psv col portiere di riserva con la Juventus in Champions: Benitez è dalla moglie che partorisce. Boban critica

Il Psv col portiere di riserva con la Juventus in Champions: Benitez è dalla moglie che partorisce. Boban critica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Non c’è il portiere titolare tra i pali del Psv, nella gara di Champions contro la Juventus. Defezione dell’ultimo minuto nella squadra olandese. Walter Benitez, come ha comunicato il club olandese, non è sceso in campo contro i bianconeri, nel debutto da allenatore di Thiago Motta nella massima competizione continentale, perché gli è stato concesso il permesso di tornare in Olanda per la nascita del figlio. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Davanti al forfeit dell'ultima ora di Walter Benitez, portiere titolare del PSV, in diretta TV Zvonimir Boban è rimasto decisamente perplesso: "Ma che roba è... (Fanpage.it)

I bianconeri ospitano all'Allianz (SpazioJ)

Il giocatore ha lasciato l’hotel della squadra a Torino questa mattina per un motivo molto speciale: la nascita di suo figlio. Er la partita di questa sera. (ilBianconero)

Chi è il secondo portiere del PSV Eindhoven

A comunicarlo è stato il club olandese: sarà quindi Joel Drommel a difendere i pali dei campioni d'Olanda. La formazione olandese affronterà i bianconeri senza il portiere Walter Benitez, il quale ha lasciato il ritiro della squadra per la nascita di suo figlio. (Fantacalcio ®)

Yildiz entra nella storia, Nico Gonzalez straripante Ecco le pagelle dei bianconeri dopo la prima vittoria in Champions League: (Calcio Style)

Età: 27 anni Altezza: 1,92m (ilBianconero)