Benitez assente in Juve-Psv: il motivo e chi è l'alternativa di Bosz

Benitez assente in Juve-Psv: il motivo e chi è l'alternativa di Bosz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Un'assenza dell'ultimo minuto in casa Psv Eindhoven. La società ha comunicato questa mattina che il portiere Walter Benitez non prenderà parte al match contro la Juventus, anzi gli è stato concesso di tornare in Olanda per la nascita del figlio. Il giocatore, infatti, ha lasciato l'hotel a Torino ed è ripartito per andare a casa. L'allenatore Bosz, dunque, dovrà fare a meno di lui e al suo posto giocherà Drommel, il secondo portiere. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il portiere ha lasciato il ritiro di comune accordo con la società per l’imminente nascita del figlio. Al suo posto pronto Drommel. (SportItalia.it)

Il portiere sostituisce l'indisponibile Benitez, titolare ma tornato in Olanda per la nascita del figlio. Sarà Joël Drommel a difendere i pali del PSV a Torino contro la Juventus. (Tutto Juve)

Altezza: 1,92m Clean sheet: 1 (ilBianconero)

Il Psv col portiere di riserva con la Juventus in Champions: Benitez è dalla moglie che partorisce. Boban critica

Paolo Aghemo, giornalista di Sky Sport, ha commentato in collegamento dallo spogliatoio del PSV per le ultime di formazione: (Tutto Juve)

A comunicarlo è stato il club olandese: sarà quindi Joel Drommel a difendere i pali dei campioni d'Olanda. Assenza dell'ultim'ora per il Psv che quest'oggi affronterà la Juventus nella prima partita stagionale di Champions League. (Fantacalcio ®)

Non c’è il portiere titolare tra i pali del Psv, nella gara di Champions contro la Juventus. Defezione dell’ultimo minuto nella squadra olandese. (Corriere della Sera)