Forfait dell’ultima ora: il titolarissimo salta Juve-Psv

Forfait dell’ultima ora: il titolarissimo salta Juve-Psv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Il calciatore è tornato a casa per ragioni familiari e quindi non sarà disponibile per il match di Champions di questa sera Non ci sarà stasera nel match di Champions tra Juventus e Psv, uno dei primi della nuova edizione a girone unico. Forfait dell’ultim’ora per motivi familiari. L’allenatore degli olandesi in testa all’Eredivise, Peter Bosz, dovrà fare a meno del portiere titolare Benitez. Stando alle ultime indiscrezioni provenienti da Torino, il franco-argentino ha fatto ritorno a casa perché sua moglie ha partorito. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Si aggiunge un'assenza per il PSV in vista dell'esordio stagionale in Champions League contro la Juventus; match in programma oggi alle 18:45. A poche ore dalla sfida contro la Juventus, il PSV perde il suo portiere titolare: giocherà il secondo, Drommel. (Goal Italia)

Il PSV dovrà fare a meno di Walter Benitez per la sfida contro la Juventus. Il portiere infatti ha lasciato l'hotel della squadra a Torino questa mattina a causa della nascita di suo figlio e ha deciso di comune accordo con la società di tornare dalla sua famiglia. (TUTTO mercato WEB)

Non c’è il portiere titolare tra i pali del Psv, nella gara di Champions contro la Juventus. Walter Benitez, come ha comunicato il club olandese, non è sceso in campo contro i bianconeri, nel debutto da allenatore di Thiago Motta nella massima competizione continentale, perché gli è stato concesso il permesso di tornare in Olanda per la nascita del figlio. (Corriere della Sera)

Juventus-PSV, UFFICIALE: il portiere lascia il ritiro degli olandesi, cosa succede

Il giocatore, infatti, ha lasciato l'hotel a Torino ed è ripartito per andare a casa. La società ha comunicato questa mattina che il portiere Walter Benitez non prenderà parte al match contro la Juventus, anzi gli è stato concesso di tornare in Olanda per la nascita del figlio. (Tuttosport)

Goal subiti: 8 Presenze: 6 (ilBianconero)

Er la partita di questa sera. Il giocatore ha lasciato l’hotel della squadra a Torino questa mattina per un motivo molto speciale: la nascita di suo figlio. (ilBianconero)