“Cos’è sta roba che vai da tua moglie per la nascita del figlio? Giochi in Champions, poi parti”: Boban contro il portiere del Psv Benitez

“Cos’è sta roba che vai da tua moglie per la nascita del figlio? Giochi in Champions, poi parti”: Boban contro il portiere del Psv Benitez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

“Ma cosa è sta roba che parti e vai da tua moglie per la nascita del figlio?”. È il durissimo commento di Zvonimir Boban, opinionista di Sky Sport, nel pre-partita di Juventus-Psv, prima giornata dalla Champions League 2024/25. L’ex fantasista del Milan ha criticato apertamente la scelta del portiere degli olandesi, Walter Benitez, che ha lasciato all’ultimo minuto Torino per tornare in Olanda e assistere alla nascita del figlio. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Presenze: 6 Goal subiti: 8 (ilBianconero)

Non c’è il portiere titolare tra i pali del Psv, nella gara di Champions contro la Juventus. Defezione dell’ultimo minuto nella squadra olandese. (Corriere della Sera)

Walter Benitez non difenderà questa sera i pali del PSV Eindhoven contro la Juventus. Al suo posto pronto Drommel. (SportItalia.it)

PSV Eindhoven, a Torino senza Benitez: il portiere è tornato in Olanda per la nascita del figlio

Er la partita di questa sera. La società e l'atleta hanno raggiunto un accordo, permettendo al portiere di tornare immediatamente dalla sua famiglia per pot (ilBianconero)

Visualizzazioni: 518 Tris bianconero al ritorno in Champions League per la Juventus che abbatte il Psv Eindhoven con un netto 3-1 dominando di gran lunga la partita. (Calcio Style)

Lo comunica proprio il club olandese con una nota sui propri canali social: PSV Eindhoven, a Torino senza Benitez: il portiere è tornato in Olanda per la nascita del figlio (TUTTO mercato WEB)