Boban basito dal giocatore che salta Juve-PSV per andare dalla moglie partoriente: "Cos'è 'sta roba?"

Boban basito dal giocatore che salta Juve-PSV per andare dalla moglie partoriente: Cos'è 'sta roba?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Davanti al forfeit dell'ultima ora di Walter Benitez, portiere titolare del PSV, in diretta TV Zvonimir Boban è rimasto decisamente perplesso: "Ma che roba è... lasci i tuoi compagni per andare d tua moglie che partorisce? E' una partita, il tuo lavoro: io non lo avrei mai fatto" (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

“Hanno fatto uno studio su quanti punti servono per arrivare primo nel gruppo, se non sbaglio servono 23 punti per la qualificazione diretta. Però non so come lo abbiano fatto e non mi preoccupa, penso solo alla partita di domani. (LAPRESSE)

Vlahovic Bremer (Tutto Juve)

È sempre più un mistero il brasiliano acquistato dall’Aston Villa per 50 milioni e annunciato come il nuovo messia del centrocampo Juventus-Psv, Motta fa accomodare in panchina Douglas Luiz e gli preferisce il reintegrato McKennie che doveva rientrare nell’acquisto del brasiliano (IlNapolista)

Vlahovic, arriva Nico Gonzalez: "È troppo forte, lo aiuterò con gli assist"

Oggi, martedì 17 settembre 2024, alle ore 18:45 la Juventus inizierà il suo cammino nella Champions League 2024/2025 ospitando all'Allianz Stadium il PSV Eindhoven, campione d'Olanda in carica e attualmente primo in classifica in Eredivisie a punteggio pieno con cinque vittorie in altrettante partite. (Juventus Football Club)

I bianconeri sognano il rientro in Europa in grande stile, i rossoneri subito di fronte a un esame da big CHAMPIONS LEAGUE (Sport Mediaset)

L'argentino ha presentato il match a Sky. La Juventus è pronta per scendere in campo contro il Psv ( qui le formazioni ufficiali ) per la prima partita del nuovo format della Champions League. (Tuttosport)