PSV, perché non c'è Benitez. Contro la Juve l'esordio stagionale tra i pali di Drommel

PSV, perché non c'è Benitez. Contro la Juve l'esordio stagionale tra i pali di Drommel
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

PSV, perché non c'è Benitez. Contro la Juve l'esordio stagionale tra i pali di Drommel E' Joël Drommel la scelta a sorpresa di Peter Bosz per la sfida che vedrà il PSV Eindhoven contrapporsi alla Juventus a Torino. Mai in campo in questa stagione, l'estremo difensore olandese classe '96 esordirà quest'oggi perché il portiere titolare del PSV, l'argentino Walter Benitez, ha lasciato il ritiro per stare vicino alla moglie che sta per partorire. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Minuti: 540’ Drommel PSV, la stagione 2023-2024 (ilBianconero)

A poche ore dalla sfida contro la Juventus, il PSV perde il suo portiere titolare: giocherà il secondo, Drommel. Walter Benitez infatti, ovvero il portiere titolare, salterà la partita all'Allianz Stadium. (Goal Italia)

A comunicarlo è stato il club olandese: sarà quindi Joel Drommel a difendere i pali dei campioni d'Olanda. Assenza dell'ultim'ora per il Psv che quest'oggi affronterà la Juventus nella prima partita stagionale di Champions League. (Fantacalcio ®)

“Cos’è sta roba che vai da tua moglie per la nascita del figlio? Giochi in Champions, poi parti”: Boban contro il portiere del Psv Benitez

Davanti al forfeit dell'ultima ora di Walter Benitez, portiere titolare del PSV, in diretta TV Zvonimir Boban è rimasto decisamente perplesso: "Ma che roba è... (Fanpage.it)

Il calciatore è tornato a casa per ragioni familiari e quindi non sarà disponibile per il match di Champions di questa sera L’allenatore degli olandesi in testa all’Eredivise, Peter Bosz, dovrà fare a meno del portiere titolare Benitez. (CalcioMercato.it)

È il durissimo commento di Zvonimir Boban, opinionista di Sky Sport, nel pre-partita di Juventus-Psv, prima giornata dalla Champions League 2024/25. L’ex fantasista del Milan ha criticato apertamente la scelta del portiere degli olandesi, Walter Benitez, che ha lasciato all’ultimo minuto Torino per tornare in Olanda e assistere alla nascita del figlio. (Il Fatto Quotidiano)