Juventus-PSV, il portiere lascia il ritiro degli olandesi

Juventus-PSV, il portiere lascia il ritiro degli olandesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 518 Tris bianconero al ritorno in Champions League per la Juventus che abbatte il Psv Eindhoven con un netto 3-1 dominando di gran lunga la partita. Yildiz entra nella storia, Nico Gonzalez straripante Ecco le pagelle dei bianconeri dopo la prima vittoria in Champions League: Di Gregorio 6.5 Si è dimostrato affidabile con poche occasioni pericolose e ha fatto il suo dovere con sicurezza, pur non potendo fare nulla sul gol subito. (Calcio Style)

Se ne è parlato anche su altre testate

lasci i tuoi compagni per andare d tua moglie che partorisce? E' una partita, il tuo lavoro: io non lo avrei mai fatto" (Fanpage.it)

Sarà Joël Drommel a difendere i pali del PSV a Torino contro la Juventus. Il portiere sostituisce l'indisponibile Benitez, titolare ma tornato in Olanda per la nascita del figlio. (Tutto Juve)

L’allenatore degli olandesi in testa all’Eredivise, Peter Bosz, dovrà fare a meno del portiere titolare Benitez. Stando alle ultime indiscrezioni provenienti da Torino, il franco-argentino ha fatto ritorno a casa perché sua moglie ha partorito. (CalcioMercato.it)

Boban basito dal giocatore che salta Juve-PSV per andare dalla moglie partoriente: "Cos'è 'sta roba?"

La formazione olandese affronterà i bianconeri senza il portiere Walter Benitez, il quale ha lasciato il ritiro della squadra per la nascita di suo figlio. Assenza dell'ultim'ora per il Psv che quest'oggi affronterà la Juventus nella prima partita stagionale di Champions League (Fantacalcio ®)

A poche ore dalla sfida contro la Juventus, il PSV perde il suo portiere titolare: giocherà il secondo, Drommel. Walter Benitez infatti, ovvero il portiere titolare, salterà la partita all'Allianz Stadium. (Goal Italia)

Età: 27 anni Drommel PSV, la stagione 2023-2024 (ilBianconero)