È morto Antonello Fassari, l'attore de I Cesaroni, Romanzo Criminale e Avanzi: aveva 72 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Addio ad Antonello Fassari: l’amato Cesare della fortunata serie televisiva I Cesaroni. L’attore aveva appena 72 anni ed era uno dei volti più iconici del cinema italiano. Per il momento non sono note le circostanze che hanno portato al decesso. Articolo in aggiornamento (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Conosciuto dal grande pubblico anche grazie alla partecipazione in programmi tv diventati cult come "Avanzi" e in serie televisive di grande successo come "I Cesaroni", in cui Fassari interpretava l'oste Cesare, si era diplomato presso l'Accademia d'arte drammatica Silvio d'Amico nel 1975. (Sky TG24)

Dopo una formazione all'Accademia d'arte drammatica "Silvio d'Amico", Fassari debutta in teatro nei primi Anni 80. (TV Sorrisi e Canzoni)

Antonello Fassari, l'attore romano morto oggi, 5 aprile 2025, aveva 72 anni e soffriva di problemi di salute da tempo. In un'intervista in tv, ospite alla trasmissione "La volta buona" lo scorso anno aveva rivelato di aver affrontato ansia e depressione a seguito della separazione dalla moglie dopo più di vent’anni di matrimonio. (Il Messaggero)

La notizia, inizialmente diffusa dal sito 'Cinemotore', trova conferma sulla pagina Facebook dell'attore in cui amici e colleghi stanno postando il loro cordoglio. Fassari è noto al grande pubblico non solo per il ruolo dell'oste Cesare Cesaroni nell'amata fiction 'I Cesaroni' con Claudio Amendola. (Adnkronos)

L’attore era malato da tempo. ROMA – È morto a 72 anni Antonello Fassari, tra gli attori italiani con inclinazione comica più popolari grazie alla partecipazione a programmi tv cult come Avanzi e a serie televisive amate come I Cesaroni, in cui interpretava l’oste Cesare. (Abruzzo Web)

Fassari era malato da tempo. Solo un anno fa aveva annunciato alla stampa il suo ritorno sul set della nuova stagione de I Cesaroni, le cui riprese sono iniziate qualche settimana fa. (DiLei)