Endless Love, riassunto del 18 luglio: la proposta di Tarik per Banu

Nel nuovo episodio della fiction turca Endless Love (Kara Sevda), in onda giovedì 18 luglio, Tarik chiede a Banu di sposarlo, nonostante il parere contrario della sua famiglia. La donna informa Emir, e gli dichiara di non voler rovinare la vita di Tarik. Emir, nuovamente sospettoso nei confronti di Tufan, lo fa seguire da Tarik. Nel frattempo, Kemal chiede a Tufan di consegnargli le prove che incriminerebbero Emir. (Mediaset Infinity)

Su altre testate

Il dezi turco, il cui nome originale è Kara Sevda, tornerà regolarmente in onda lunedì 22 luglio dopo il weekend di pausa. Ultimo appuntamento della settimana con Endless Love oggi, venerdì 19 Luglio, su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity alle 14.10. (La Gazzetta dello Sport)

Nella puntata di giovedì 18 luglio di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Tarik chiede a Banu di sposarlo, nonostante il parere contrario della sua famiglia. La donna informa Emir, e gli dichiara di non voler rovinare la vita di Tarik. (Mediaset Infinity)

Leggiamo cosa accade ai personaggi della soap opera di produzione turca "Endless Love", in onda su Canale 5, con gli episodi inediti, da lunedì 22 a venerdì 26 luglio 2024 a partire dalle 14.10. Dalla scelta di Zeynep di lasciare Ozan all'arresto di Emir, abbondano gli eventi importanti. (Today.it)

Endless Love, Kemal è spacciato: chi rovina i suoi piani proprio sul più bello

Endless Love torna domani venerdì 19 luglio su Canale 5 alle 14:10. Grazie alle anticipazioni della trama scopriamo che Zeynep consulta un legale. La soap turca ruota intorno alla storia d'amore tra Kemal e Nihan ed è stata premiata con l'International Emmy Award. (Movieplayer)

Le anticipazioni della soap turca ci svelano tutti i dettagli su queste intense trame che attendono i telespettatori su Canale 5. Nelle prossime puntate di Endless Love, Kemal Soydere metterà in atto la sua ultima mossa nei confronti di Emir Kozcuoğlu e Ozan Sezin. (SofiaOggi.com)

Asu è pervasa dalla paura, convinta che Emir stia gradualmente avvicinandosi a svelare la verità sulla sua reale identità. Nel mentre, Vildan si impegna a risollevare il morale del suo figlio Ozan, il quale è caduto in una profonda tristezza dopo che la moglie ha lasciato la loro casa. (L'Architetto)