Red Bull paga l’addio a Perez con 600.000 follower in meno sui social
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 18 dicembre scorso Red Bull ha annunciato il divorzio da Sergio Perez, pilota messicano da quattro anni compagno di Max Verstappen. La reazione sui social network non si è fatta attendere. Il risultato? Una fuga di follower, in pochissimi giorni, dai profili ufficiali del team: instagram -440.000; TikTok -100.000; X -50.000. 400 mila follower in meno in 3 giorni. E’ questo quanto osservato da Davide Reinato, Digital Marketing Manager ed esperto di Motorsport, sul suo profilo LinkedIn (Circus Formula 1)
Su altre fonti
Bocciato Sergio Perez, promosso Liam Lawson. Alla fine Red Bull, ha preso le sue decisioni in merito al pilota che affiancherà Max Verstappen, dalla stagione 2025, ovvero Liam Lawson che prende il posto del messicano. (f1world.it)
Sei vittorie nel Gran Premio e un secondo posto nel campionato piloti 2023 sono risultati che molti piloti invidierebbero, eppure il suo lascito rimane un argomento polarizzante. Dopo 14 anni in Formula 1, il viaggio di Sergio Perez sembra aver raggiunto il suo giro finale. (Motorcycle Sports)
Sergio Pérez ha ufficialmente annunciato il suo addio alla Red Bull, chiudendo un capitolo di quattro stagioni in Formula 1. Durante il 2024, il suo rendimento è stato deludente, con solo 4 podi nelle prime cinque gare e nessuna vittoria, portandolo a terminare ottavo in classifica generale. (F1-News.eu)
Insieme, hanno contribuito al successo del team, conquistando due titoli Costruttori nel 2022 e 2023. Verstappen ha spesso elogiato Pérez per il suo ruolo di "giocatore di squadra", fondamentale per ottenere risultati importanti, come la prima doppietta nella classifica piloti. (F1-News.eu)
Adesso che c’è l’ufficialità però è tutto più reale: si ritrova un pilota che si arrende, nonostante le grandi premesse della prima stagione a Milton Keynes, quando il messicano aiutò Max Verstappen a vincere il suo primo mondiale difendendolo da tutti gli attacchi della Mercedes. (MOW)
Una decisione clamorosa che ha fatto scatenare la curiosità dei tifosi e degli addetti ai lavori. Il pilota messicano di nuovo in pista dopo l’addio. Ecco l’ipotesi di una nuova esperienza per Sergio Perez (Il Posticipo)