F1, Sergio Perez vicino al ritiro? Parla il padre. “Non c’è un piano B”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’avventura di Sergio Perez in Formula 1 potrebbe già essere arrivata ai titoli di coda. Ad intensificare dei rumors sempre più insistenti ci ha pensato direttamente il padre dell’ormai ex pilota Red Bull, Antonio Perez Garibay, le cui affermazioni stanno rimbombando all’impazzata tra gli addetti ai lavori. Sì, perché c’è chi, compreso Chris Horner, parlava di un anno sabbatico per il nativo di Guadalajara, necessario per poter rifiatare dopo due annate oltremodo disastrose, concluse con un 2024 terminato a 285 punti dal compagno di squadra (nonché vincitore del Mondiale) Max Verstappen ed una sfilza di piazzamenti fuori dalla top 5. (OA Sport)
Su altri media
Il 18 dicembre scorso Red Bull ha annunciato il divorzio da Sergio Perez, pilota messicano da quattro anni compagno di Max Verstappen. La reazione sui social network non si è fatta attendere. Il risultato? Una fuga di follower, in pochissimi giorni, dai profili ufficiali del team: instagram -440.000; TikTok -100.000; X -50.000. (Circus Formula 1)
Una decisione clamorosa che ha fatto scatenare la curiosità dei tifosi e degli addetti ai lavori. Il pilota messicano di nuovo in pista dopo l’addio. Ecco l’ipotesi di una nuova esperienza per Sergio Perez (Il Posticipo)
Un tunnel nel quale Liam Lawson - scelto da Red Bull per affiancare nel 2025 il quattro volte campione del mondo - non ha la minima intenzione di infilarsi... Daniil Kvyat... (Sport Mediaset)
Il sedile in prima squadra, al fianco di un neo-quattro volte campione del mondo come Max Verstappen, fa gola a molti. (Automoto.it)
A pochi mesi dal rinnovo (fino al 2026) con Sergio Perez che non ha portato i risultati auspicati, il team austriaco con base a Milton Keynes ha rotto indugi e contratto, promuovendo Liam Lawson dalla Racing Bulls. (Tuttosport)
Un piccolo ma significativo terremoto. È quello che ha scosso l’universo Red Bull in questi ultimi giorni. Com’è noto i vertici della scuderia anglo-austriaca hanno deciso di salutare Sergio Perez dopo quattro anni e di puntare su un giovane talento dell’Academy da affiancare a Max Verstappen (Gazzetta Sampdoriana)