Pérez con la Ferrari? Cosa c’è di vero.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sergio Checo Pérez ha confermato che non farà parte della griglia di Formula 1 nel 2024. Il pilota messicano, dopo l’ addio a Red Bull , non ha alcuna intenzione di ritirarsi dall’automobilismo e sta già pianificando un anno di transizione che potrebbe vederlo protagonista nel WEC . Secondo gli spagnoli di Marca , le trattative con Ferrari sembrano in fase avanzata, con Pérez pronto a indossare la tuta rossa e correre nella categoria Hypercar (Quotidiano Motori)
Su altre testate
Insieme, hanno contribuito a conquistare due titoli del Campionato Costruttori nel 2022 e 2023. Il rapporto tra Sergio Perez e Max Verstappen in Red Bull, durato quattro anni, è stato significativo sia in termini di prestazioni che di risultati. (F1-News.eu)
Sergio Perez non è più un pilota della Red Bull. Dopo una stagione difficile – forse la più complicata della sua carriera. Il pilota messicano ha dato il suo addio definitivo alla scuderia austriaca. Il pilota messicano di nuovo in pista dopo l’addio. (Il Posticipo)
Vista la maggiore esperienza del pilota giapponese, in molti ritengono che avrebbe meritato lui il sedile al fianco di Max Verstappen. La Red Bull ha invece preferito Liam Lawson a Yuki Tsunoda per il 2025 ma, stando a quanto dichiarato da Helmut Marko, c’è un perché dietro la scelta. (F1inGenerale)
Undici sono i Gran Premi che sono serviti a Liam Lawson per convincere Christian Horner. Con la decisione di rescindere il contratto, un biennale firmato nel mese di maggio, con Sergio Perez, un sedile è rimasto vacante in Red Bull (Automoto.it)
Un matrimonio che era nell’aria, già da diversi mesi, e che aspettava soltanto di essere annunciato ufficialmente, a tempo debito. Bocciato Sergio Perez, promosso Liam Lawson. Alla fine Red Bull, ha preso le sue decisioni in merito al pilota che affiancherà Max Verstappen, dalla stagione 2025, ovvero Liam Lawson che prende il posto del messicano. (f1world.it)
Sergio Pérez ha ufficialmente annunciato il suo addio alla Red Bull, chiudendo un capitolo di quattro stagioni in Formula 1. Durante il 2024, il suo rendimento è stato deludente, con solo 4 podi nelle prime cinque gare e nessuna vittoria, portandolo a terminare ottavo in classifica generale. (F1-News.eu)