Verstappen manda uno splendido messaggio d'addio a Perez, lui risponde chiedendogli una cosa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Alessio Morra 3 Due compagni di squadra in Formula 1 se vivono parecchio tempo fianco a fianco finiscono per litigare. Così è successo pure a Sergio Perez e Max Verstappen. Loro, però, a differenza di altri sono riusciti rapidamente a raccogliere i cocci, pure perché c'era un divario abissale tra i due. E il legame consolidatosi negli anni si è visto tutto nel momento del saluto. Max ha congedato con affetto Perez, che ha risposto usando un'espressione colorita. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
La Red Bull ha deciso che sarà Liam Lawson (e non Yuki Tsunoda) il nuovo compagno di squadra di Max Verstappen: c’è un perché dietro la scelta. (F1inGenerale)
Un piccolo ma significativo terremoto. È quello che ha scosso l’universo Red Bull in questi ultimi giorni. Com’è noto i vertici della scuderia anglo-austriaca hanno deciso di salutare Sergio Perez dopo quattro anni e di puntare su un giovane talento dell’Academy da affiancare a Max Verstappen (Gazzetta Sampdoriana)
Il pilota messicano, dopo l’ addio a Red Bull , non ha alcuna intenzione di ritirarsi dall’automobilismo e sta già pianificando un anno di transizione che potrebbe vederlo protagonista nel WEC . Sergio Checo Pérez ha confermato che non farà parte della griglia di Formula 1 nel 2024. (Quotidiano Motori)
“È stato un piacere correre al tuo fianco. F1 News – L’addio tra Sergio Perez e la Red Bull, annunciato dopo il GP di Abu Dhabi 2024, ha segnato anche un momento emozionante tra i due compagni di squadra. (Newsf1)
Se siete nuovi alla Formula 1 o se l'avete sempre amata ma non seguite molto il gossip da paddock, vi starete chiedendo perché sembrano tutti un po' arrabbiati per questa notizia: pochi tifosi hanno preso bene questa scelta, basta guardare i social media per rendersene conto. (GQ Italia)
Una decisione clamorosa che ha fatto scatenare la curiosità dei tifosi e degli addetti ai lavori. Sergio Perez non è più un pilota della Red Bull. Dopo una stagione difficile – forse la più complicata della sua carriera. (Il Posticipo)