Liam Lawson: "Da Verstappen ho tutto da imparare ma... rapidamente"

Liam Lawson: Da Verstappen ho tutto da imparare ma... rapidamente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Sport Mediaset SPORT

Daniil Kvyat... Daniel Ricciardo... Pierre Gasly... Alexander Albon... Yuki Tsunoda: è ormai lunga la galleria dei piloti a vario titolo "masticati" da Max Verstappen negli ultimi otto anni. Un tunnel nel quale Liam Lawson - scelto da Red Bull per affiancare nel 2025 il quattro volte campione del mondo - non ha la minima intenzione di infilarsi... o magari sì ma a fari ben accesi e spianati. A pensarci bene, quella che attende il ventitreenne pilota neozelandese from Hastings è una sfida seconda in termini di difficoltà solo a quella per la conquista del titolo iridato! Vinta "facilmente" la corsa al secondo volante RB con Tsunoda, ormai ai margini del progetto globale dei "Tori" (il buon Yuki avrà il suo bel daffare anche con il neoacquisto Racing Bulls Isack Hadjar), Lawson si accinge ad una missione che può lanciarlo oppure (come è successo ai suoi diretti e indiretti predecessori) affossarlo, in buona sostanza senza vie di mezzo. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Se lo aspettavano ormai tutti quanti il licenziamento di Checo Perez dalla Red Bull, squadra per cui ha corso dal 2021 ad oggi e con cui ha condiviso sia tanti successi che, soprattutto, molteplici delusioni. (MOW)

Quasi una settimana fa, con una svolta (attesa), la Red Bull ha confermato che Checo Pérez non sarebbe rimasto in squadra. Al suo posto è stato nominato Liam Lawson per il 2025, cosa che nessuno si aspettava. (GQ Italia)

La Red Bull ha deciso che sarà Liam Lawson (e non Yuki Tsunoda) il nuovo compagno di squadra di Max Verstappen: c’è un perché dietro la scelta. (F1inGenerale)

Addio e ritorno immediato: Sergio Perez di nuovo in pista | Ultima esperienza in F1

Il sedile in prima squadra, al fianco di un neo-quattro volte campione del mondo come Max Verstappen, fa gola a molti. (Automoto.it)

Il messicano non farà più parte del team nella stagione 2025, ma Verstappen, con cui ha condiviso momenti di gloria e tensione negli ultimi quattro anni, ha espresso gratitudine: f1 verstappen (Newsf1)

Il pilota messicano di nuovo in pista dopo l’addio. Ecco l’ipotesi di una nuova esperienza per Sergio Perez. Sergio Perez non è più un pilota della Red Bull. Dopo una stagione difficile – forse la più complicata della sua carriera. (Il Posticipo)