Red Bull, perché hai scelto Lawson al posto di Perez?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Via Checo, arriva Liam Lawson! Questa è la decisione di Red Bull, che annuncia la nuova line-up per la stagione 2025, che comprende anche Max Verstappen Bocciato Sergio Perez, promosso Liam Lawson. Alla fine Red Bull, ha preso le sue decisioni in merito al pilota che affiancherà Max Verstappen, dalla stagione 2025, ovvero Liam Lawson che prende il posto del messicano. Un matrimonio che era nell’aria, già da diversi mesi, e che aspettava soltanto di essere annunciato ufficialmente, a tempo debito. (f1world.it)
Ne parlano anche altri media
Perez, la moglie lo celebra sui social dopo l'addio alla Red Bull: «Orgogliosa di te» 12/21/2024 05:00 AM (Motors Addict)
Insieme, hanno contribuito al successo del team, conquistando due titoli Costruttori nel 2022 e 2023. Il rapporto tra Max Verstappen e Sergio Pérez in Red Bull è stato caratterizzato da momenti di collaborazione e competizione. (F1-News.eu)
La carriera di Perez è stata un arazzo di trionfi, lotte e l’inevitabile confronto con il genio del suo compagno di squadra, Max Verstappen. Dopo 14 anni in Formula 1, il viaggio di Sergio Perez sembra aver raggiunto il suo giro finale. (Motorcycle Sports)
Nei giorni scorsi, la Red Bull ha reso noto tramite una nota ufficiale quello che sarà il volto che sostituirà Sergio Perez. Dopo la separazione con il pilota messicano, la scuderia austriaca ha deciso di affiancare a Max Verstappen il giovane Liam Lawson, 22enne neozelandese reduce dal secondo posto nel campionato di Formula 2 con Campos Racing. (SPORTFACE.IT)
Il sedile in prima squadra, al fianco di un neo-quattro volte campione del mondo come Max Verstappen, fa gola a molti. (Automoto.it)
Red Bull , come per altro ampiamente previsto, cambia ancora. Troppo caro il prezzo pagato in termini di mancato supporto alla causa Costruttori, con il messicano (unico dei quattro top team a non aver vinto una gara quest’anno) a portare in dote un terzo dei punti di Max Verstappen (152 a 437). (Tuttosport)