Addio e ritorno immediato: Sergio Perez di nuovo in pista | Ultima esperienza in F1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il pilota messicano di nuovo in pista dopo l’addio. Ecco l’ipotesi di una nuova esperienza per Sergio Perez. Sergio Perez non è più un pilota della Red Bull. Dopo una stagione difficile – forse la più complicata della sua carriera. Il pilota messicano ha dato il suo addio definitivo alla scuderia austriaca. Una decisione clamorosa che ha fatto scatenare la curiosità dei tifosi e degli addetti ai lavori. (Il Posticipo)
Ne parlano anche altri media
Undici sono i Gran Premi che sono serviti a Liam Lawson per convincere Christian Horner. Con la decisione di rescindere il contratto, un biennale firmato nel mese di maggio, con Sergio Perez, un sedile è rimasto vacante in Red Bull (Automoto.it)
Il messicano non farà più parte del team nella stagione 2025, ma Verstappen, con cui ha condiviso momenti di gloria e tensione negli ultimi quattro anni, ha espresso gratitudine: f1 verstappen (Newsf1)
La Red Bull ha deciso che sarà Liam Lawson (e non Yuki Tsunoda) il nuovo compagno di squadra di Max Verstappen: c’è un perché dietro la scelta. (F1inGenerale)
Secondo gli spagnoli di Marca , le trattative con Ferrari sembrano in fase avanzata, con Pérez pronto a indossare la tuta rossa e correre nella categoria Hypercar. Sergio Checo Pérez ha confermato che non farà parte della griglia di Formula 1 nel 2024. (Quotidiano Motori)
La Red Bull continua a perdere i pezzi. Dopo Sergio Perez un altro pilota ha deciso di abbandonare la scuderia di Milton Keynes (Gazzetta Sampdoriana)
400 mila follower in meno in 3 giorni. E’ questo quanto osservato da Davide Reinato, Digital Marketing Manager ed esperto di Motorsport, sul suo profilo LinkedIn. (Circus Formula 1)