Perez, la moglie lo celebra sui social dopo l'addio alla Red Bull: «Orgogliosa di te»

Perez, la moglie lo celebra sui social dopo l'addio alla Red Bull: «Orgogliosa di te»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Motors Addict SPORT

Perez, la moglie lo celebra sui social dopo l'addio alla Red Bull: «Orgogliosa di te» 12/21/2024 05:00 AM Nei giorni scorsi la Red Bull ha ufficialmente concluso la sua collaborazione con Sergio Perez, nonostante il messicano in precedenza avesse confermato che avrebbe guidato al fianco di Max Verstappen almeno per un altro anno, rispettando dunque il contratto siglato. Checo era intenzionato a vestire i colori della scuderia austriaca anche per non dare un cattivo esempio ai suoi figli, ma dopo la deludente stagione 2024 la separazione è stata inevitabile. (Motors Addict)

Ne parlano anche altre testate

La Red Bull ha deciso che sarà Liam Lawson (e non Yuki Tsunoda) il nuovo compagno di squadra di Max Verstappen: c’è un perché dietro la scelta. (F1inGenerale)

Undici sono i Gran Premi che sono serviti a Liam Lawson per convincere Christian Horner. Con la decisione di rescindere il contratto, un biennale firmato nel mese di maggio, con Sergio Perez, un sedile è rimasto vacante in Red Bull (Automoto.it)

Verstappen ha spesso elogiato Pérez per il suo ruolo di "giocatore di squadra", fondamentale per ottenere risultati importanti, come la prima doppietta nella classifica piloti. Insieme, hanno contribuito al successo del team, conquistando due titoli Costruttori nel 2022 e 2023. (F1-News.eu)

Chi è Liam Lawson e perché è stato scelto dalla Red Bull per sostituire Checo Perez

A pochi mesi dal rinnovo (fino al 2026) con Sergio Perez che non ha portato i risultati auspicati, il team austriaco con base a Milton Keynes ha rotto indugi e contratto, promuovendo Liam Lawson dalla Racing Bulls. (Tuttosport)

Se lo aspettavano ormai tutti quanti il licenziamento di Checo Perez dalla Red Bull, squadra per cui ha corso dal 2021 ad oggi e con cui ha condiviso sia tanti successi che, soprattutto, molteplici delusioni. (MOW)

Se siete nuovi alla Formula 1 o se l'avete sempre amata ma non seguite molto il gossip da paddock, vi starete chiedendo perché sembrano tutti un po' arrabbiati per questa notizia: pochi tifosi hanno preso bene questa scelta, basta guardare i social media per rendersene conto. (GQ Italia)