Messina, piano viabile per il concerto di Ultimo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Stasera a Messina, si prevede una grande partecipazione per il concerto di Ultimo allo stadio “Franco Scoglio”. In 40 mila assisteranno all’esibizione dell’artista romano, che per la prima volta canterà nella Cittá dello Stretto. Il servizio mobilità urbana del Comune ha disposto limitazioni viarie in zona stadio e aree limitrofe, al fine di gestire in sicurezza l’afflusso e soprattutto il deflusso degli spettatori. (AMnotizie.it)

Ne parlano anche altre testate

All'interno dello stadio il trionfo di Ultimo , il cantante romano che in una notte d'estate a Messina ha radunato oltre 40mila spettatori . Ma questa volta - fermo restando che la gestione di 40mila persone è sempre complessissima - qualcosa non ha funzionato . (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

In mezzo ai 40 mila che hanno illuminato lo stadio Franco Scoglio di Messina per il concerto di Ultimo, si apre uno spazio. Lui le chiede di sposarla e lei dice sì. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Prima del "Franco Scoglio" c'è stato il triplo sold out nel suo Olimpico e, dopo Padova (data finale di Ultimo Negli Stadi 2024-La favola continua), c'è già una prevendita record per il tour 2025 (che peraltro lo rivedrà nella città dello Stretto il prossimo 18 luglio). (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Scopri la scaletta del concerto di Ultimo allo Stadio San Filippo di Messina il 28 giugno 2024 nell’ambito di ULTIMO STADI 2024 LA FAVOLA CONTINUA. Scaletta concerto Ultimo Messina 28 giugno 2024 Ecco le canzoni che Ultimo ha cantato a Messina allo Stadio San Filippo (Team World)

Sono già in migliaia nello Stadio "Franco Scoglio". Dopo la data zero allo Stadio Nereo Rocco di Trieste, la prima grande doppietta a Napoli, la seconda a Torino, e le tre magiche date nella sua Roma , Ultimo è atteso stasera per uno show che promette di far vibrare gli spalti dello Stadio Franco Scoglio, con una setlist che spazierà tra i grandi successi del cantautore romano e le nuove hit dell’album certificato Disco D’Oro Altrove, uscito lo scorso 17 maggio sotto etichetta indipendente Ultimo Records e distribuito da Believe. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

E poi le nuove e già ascoltatissime canzoni del suo sesto album: "Altrove". Trentatré i brani proposti, tra cui tutti i suoi più grandi successi, da "Piccola stella" a "Pianeti", passando per i sanremesi "Alba" e "I tuoi particolari". (La Repubblica)