Allerta rossa in Sicilia, isola sott’acqua. Allarme Protezione civile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allerta rossa in Sicilia, isola sott’acqua. Allarme Protezione civile Oggi allerta rossa in Sicilia per via del maltempo. Servizio di Marco Bergamaschi Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Su altri giornali
Si parla ancora di allerta meteo in Sicilia, dopo le giornate di lunedì e martedì, anche per domani, mercoledì 13 novembre sono previste forti perturbazioni sull’isola. In particolare, come riporta Skuola. (Tecnica della Scuola)
Il Dipartimento regionale di Protezione Civile ha diffuso un avviso per rischio idrogeologico e idraulico, valido per la giornata di oggi. I temporali attesi non sono arrivati e a tratti nel corso della giornata di ieri è spuntato anche il sole, ma rimane il rischio di nubifragi. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)
Continua l’allerta meteo in Sicilia. Alla luce delle persistenti condizioni meteo avverse segnalate dalla protezione civile regionale, di rischi potenziali per l’incolumità delle persone con allerta codice arancione, il sindaco di Catania Enrico Trantino ha disposto per oggi la sospensione delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine grado, pubbliche e private, anche per consentire una più accurata verifica tecnica dei plessi scolastici. (BlogSicilia.it)
Allerta arancione in quasi tutta la Sicilia orientale, gialla nel resto dell’Isola. Questo dalla mezzanotte di oggi e fino alle 24 di domani, mercoledì 13 novembre. (MeridioNews - Edizione Sicilia)
Domani quindi, mercoledì 13 novembre, le scuole di ogni ordine e grado della provincia rimarranno chiuse. La decisione è stata presa, in via precauzionale, oggi pomeriggio, a seguito di un breve vertice interno alla quale hanno partecipato tutti i sindaci della provincia. (Siracusa News)
Nuova allerta meteo CATANIA – Nuova allerta meteo – di colore arancione – e controlli negli istituti: per questi motivi, domani – mercoledì 13 novembre – scuole chiuse a Catania. Il provvedimento è stato disposto dal primo cittadino di Catania, Enrico Trantino. (Livesicilia.it)