Allerta rossa in Sicilia, isola sott’acqua. Allarme Protezione civile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allerta rossa in Sicilia, isola sott’acqua. Allarme Protezione civile Oggi allerta rossa in Sicilia per via del maltempo. Servizio di Marco Bergamaschi Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Su altri giornali
CATANIA – Nuova allerta meteo – di colore arancione – e controlli negli istituti: per questi motivi, domani – mercoledì 13 novembre – scuole chiuse a Catania. Il provvedimento è stato disposto dal primo cittadino di Catania, Enrico Trantino. (Livesicilia.it)
Queste masse d’aria instabili intrappolate tra i canali di Sardegna e Sicilia scatenano rovesci disorganizzati ma molto incisivi laddove sono in grado di persistere per più ore consecutive. (MeteoLive.it)
Acireale e Giarre sotto il diluvio. Invasa dai fiumi anche l’autostrada Messina-Catania (nella foto), situazione particolarmente critica all’altezza di Fiumefreddo. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Allerta arancione in quasi tutta la Sicilia orientale, gialla nel resto dell’Isola. Questo dalla mezzanotte di oggi e fino alle 24 di domani, mercoledì 13 novembre. (MeridioNews - Edizione Sicilia)
Palermo, 12.11.24 - Aggiornamenti sulla Situazione Meteo e Attività della Protezione Civile PROTEZIONE CIVILE SICILIANA (Protezione Civile Sicilia)
METEO MESSINA – Allerta rossa e chiusura delle scuole, dei cimiteri e degli impianti sportivi. Il Centro operativo comunale, con l’assessore Massimo Minutoli, attivato. Quando poi accade, però, che ci sia persino il sole, come stamattina, fioccano le battute dei lettori. (Tempo Stretto)