Carboni-OM, inviata offerta ufficiale all’Inter: ecco le cifre e la formula

Valentin Carboni si avvicina a grandi passi all'Olympique Marsiglia di De Zerbi. Il talento argentino rimarrà sotto il controllo dell'Inter ma andrà a giocare con maggiore continuità rispetto a quanto avrebbe fatto a Milano. Arrivano anche gli ultimi dettagli per quanto riguarda l'offerta ufficiale inviata dal club francese all'Inter. Come riporta Fabrizio Romano, "l'offerta inviata all'Inter è di un prestito con diritto di riscatto a 36 milioni di euro. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

È il mercato dei rimedi e dei tagli, delle revisioni e di qualche forzatura. È la spaccatura netta col passato (L'Interista)

L'intesa tra i due club sarebbe stata trovata soprattutto sulla formula: prestito con diritto di riscatto e contro riscatto a favore dell'Inter. Carboni, dalla Francia lo danno per fatto: "Intesa trovata con il Marsiglia" (L'Interista)

Nessuna chance per il Monza di riprendersi Valentin Carboni. Secondo il Corriere della Sera, il giovane talento dell'Inter è ormai diretto all’Olympique Marsiglia: nonostante il tentativo last-minute di Galliani, il baby fenomeno argentino sarebbe allettato dalla prospettiva di farsi allenare da De Zerbi. (Fcinternews.it)

Carboni al Marsiglia, accordo a un passo: la strategia dei nerazzurri

In attesa di capire come potrà essere ulteriormente rafforzata la rosa dell'Inter dopo gli arrivi in tempi non sospetti di Josep Martinez, Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, gli uomini mercato nerazzurri muovono le trattative in uscita con un particolare occhio ai giovani e con un'operazione piuttosto a sorpresa. (TUTTO mercato WEB)

Poi, di concerto con l'Inter e il suo entourage, si deciderà il da farsi. Quale sarà il futuro di Valentin Carboni? L'argentino rientrerà tra il 7 e l'8 agosto dalle vacanze, dopo aver smaltito le fatiche di una stagione lunghissima, culminata con la vittoria della Copa America con l'Argentina. (fcinter1908)

Valentin Carboni, giovane talento di proprietà dell’Inter e reduce dalla vittoria della Copa America, sarebbe vicino al Marsiglia di De Zerbi L’atterraggio in Italia, dopo un breve periodo di vacanza successivo alla storica conquista della Copa America con la Nazionale argentina, è atteso in queste ore. (Europa Calcio)