ClioMakeUp parla della separazione da Claudio Midolo: “Lui è stato un pezzo importante della mia vita"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ClioMakeUp parla a Verissimo della separazione da Claudio Midolo: "L’affetto rimane e soprattutto la voglia di dare un buon esempio alle nostre figlie" ClioMakeUp parla a Verissimo della separazione da Claudio Midolo: "Lui è stato un pezzo importante della mia vita. L’affetto rimane e soprattutto la voglia di dare un buon esempio alle nostre figlie". "Si cresce un po' con la favola del per sempre, con la convinzione che bisogna sistemare le cose e cercare di farle andare. (Mediaset Infinity)
Su altre testate
All'anagrafe Clio Zammatteo - è stata tra le prime content creator che ha parlato sul web delle modalità da utilizzare per realizzare un bel trucco, che ha condiviso con le sue follower le tecniche professionali per applicare ombretti, rossetti e blush. (corriereadriatico.it)
La famosa truccatrice e influencer ClioMakeUp apre il suo cuore in un’intervista tv. «Lui è stato un pezzo importante della mia vita. Rimane l’affetto e soprattutto la voglia di dare un buon esempio alle mie figlie» (OGGI)
“Gli voglio ancora molto bene ma il sentimento è cambiato”, ha spiegato la più celebre influencer italiana nel campo del make up. (Fanpage.it)
“Si cresce un po’ con la favola del ‘per sempre’, – ha affermato – con la convinzione che bisogna sistemare le cose e cercare di farle andare. Ho sempre pensato: ‘In qualche modo riuscirò a fare andare le cose’, ma purtroppo non sempre la vita va come pensiamo e si cerca di provocare meno danni possibile soprattutto alle mie figlie che ovviamente non hanno colpe della nostra decisione. (Il Fatto Quotidiano)
Attesissima l’intervista di Verissimo a Clio MakeUp! All’anagrafe, Clio Zammatteo è stata la prima vera influencer italiana! La make up artist più famosa del web e della televisione ha aperto il suo cuore a Silvia Toffanin, raccontando le sue origini e la sua vita oggi. (Gossip e TV)
ClioMakeUp, all’anagrafe Clio Zammatteo, è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo dove si è raccontata tra il successo social, il trasferimento a New York e la separazione dall’ex marito Claudio Midolo con il quale ha avuto due bambine: Grace e Joy. (Radio 105)