Clio Zammatteo e il divorzio dopo 18 anni: «Cresci con la favola del “per sempre”. Era anche il mio motto. Purtroppo non sempre la vita va come pensi»

Clio Zammatteo e il divorzio dopo 18 anni: «Cresci con la favola del “per sempre”. Era anche il mio motto. Purtroppo non sempre la vita va come pensi»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Intervistata dalla padrona di casa Silvia Toffanin, Clio Zammatteo ha raccontato di aver sofferto della separazione dei genitori, avvenuta quando lei aveva 14 anni. «Vengo da Belluno e non c'erano tante mie amiche con genitori separati. All'epoca non era così comune. Credo che un divorzio non sia mai facile, a nessuna età, lo sto vedendo io per prima. Fa sempre male. Cresci con la favola del “per sempre”, del “bisogna sistemare le cose per farle andare”. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre fonti

La famosa truccatrice e influencer ClioMakeUp apre il suo cuore in un’intervista tv. «Lui è stato un pezzo importante della mia vita. Rimane l’affetto e soprattutto la voglia di dare un buon esempio alle mie figlie» (OGGI)

Ecco cosa sappiamo di lei, dalla carriera alla recente separazione con il marito. Clio Zammatteo, nota al pubblico come ClioMakeUp, è una truccatrice, youtuber, conduttrice televisiva e imprenditrice italiana (con cittadinanza statunitense). (ilgazzettino.it)

Parlando della nonna, la nota make up artist e imprenditrice ha detto: "L'ultimo periodo sta poco bene, quindi mi emoziona ancora di più vederla, anche perché so che sicuramente oggi mi vedrà in tv e sarei emozionatissima". (Mediaset Infinity)

Verissimo: gli ospiti del weekend su Canale 5

All'anagrafe Clio Zammatteo - è stata tra le prime content creator che ha parlato sul web delle modalità da utilizzare per realizzare un bel trucco, che ha condiviso con le sue follower le tecniche professionali per applicare ombretti, rossetti e blush. (corriereadriatico.it)

Dagli studi a New York, alle due gravidanze, dal trasferimento in Italia durante il Covid al divorzio dal marito, la truccatrice bellunese si è raccontata a Verissimo aprendosi su diversi temi, dal suo passato ai cambiamenti del web, fino a parlare del divorzio dall'ex marito Claudio Midolo. (Today.it)

Sabato 16 novembre: racconti personali e storie di vita Sabato, a partire dalle ore 16:30, Silvia Toffanin accoglierà in studio Sophie Kinsella, celebre scrittrice britannica nota per i suoi trentatré best seller amati in tutto il mondo. (Tutto.TV)