Runjaic: "Ho studiato l'Inter: è la più forte d'Italia, non ha punti deboli"

VERSO UDINESE-INTER L'allenatore dei friulani, in vista della partita di sabato, si è augurato che i suoi non ripetano gli errori di Roma "A mio avviso l'Inter non ha punti deboli, abbiamo guardato del materiale e occupano bene tutte le posizioni, ruotano in campo, corrono molto, hanno una fase difensiva strutturata, giocano bene senza palla, hanno molti punti di forza", ha proseguito il mister dei friulani. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

nella stracittadina ha lasciato di sasso squadra e tifosi, che non si aspettavano di avere Dopo la sconfitta nel derby della Madonnina, l'Inter vuole ripartire subito. (Spazio Inter)

Si annuncia un'Inter rivoluzionata. E non solo a causa dell'assenza forzata di Barella, che in campo si rivedrà solo dopo la sosta (l'azzurro salterà Udinese, Stella Rossa e Torino, rientrando per la gara dell'Olimpico contro la Roma), ma anche per le condizioni fisiche di Mkhitaryan. (La Gazzetta dello Sport)

Stesso discorso per i friulani che nell'ultimo turno sono stati sconfitti per 3-0 sul campo della Roma. Il Milan spezza la maledizione e batte l'Inter: Pulisic e Gabbia firmano il 2-1 I nerazzurri sono chiamati a reagire dopo il ko nel derby contro il Milan. (ilmessaggero.it)

“Non me l’aspettavo”: Moratti torna sul derby, poi rassicura Inzaghi e Lautaro

Rivoluzione in casa Inter. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, in vista della sfida di sabato pomeriggio contro l'Udinese, Simone Inzaghi sta valutando alcuni cambi di formazione rispetto al derby. (Fcinternews.it)

RISCATTO – L’Inter è chiamata subito al riscatto, dopo aver subito la prima sconfitta stagionale, quella contro il Milan domenica sera. I nerazzurri incontreranno l’Udinese di Kosta Runjaic, che parlerà proprio oggi in conferenza stampa nell’antivigilia del match. (Inter-News)

Domani in campo Udinese-Inter a partire dalle 15. Il tecnico tedesco, di origini croate, Runjaic pronto a mettersi a specchio contro Simone Inzaghi. Fuori due ex nerazzurri. La probabile formazione di Udinese-Inter. (Inter-News)