Marito e moglie trovati morti in casa a Napoli: il macabro ritrovamento del figlio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Omicidio-suicidio oggi, venerdì 21 marzo, in un appartamento a Napoli. Avrebbe prima ucciso la moglie con un corpo contundente, poi, si sarebbe tolto la vita impiccandosi. A ritrovare i corpi senza vita dei genitori nella loro casa di via Don Giovanni Bosco è stato il figlio. La coppia - lei 45, lui 49 anni - di origine ucraina viveva da tempo a Napoli. Sul caso indagano i poliziotti del commissariato di polizia Vicaria, i primi a intervenire sul posto. (Adnkronos)
Su altri giornali
Napoli. Una terribile scoperta ha scosso il quartiere di via don Giovanni Bosco a Napoli, dove nella giornata odierna sono stati rinvenuti i corpi senza vita di un uomo e una donna, una coppia di coniugi, verosimilmente di origine ucraina. (Positanonews)
Secondo le prime ipotesi si tratterebbe di un omicidio-suicidio: questa, almeno, la pista più accreditata su cui sta indagando la polizia, nello specifico con gli agenti del commissariato Vicaria-Mer… Un uomo e una donna di origine ucraina, marito e moglie (lui I. (La Repubblica)
È la ricostruzione degli inquirenti nel caso della coppia ucraina trovata morta nel loro appartamento a Napoli. L’oggetto con cui il marito, un uomo di 51 anni, ha ucciso la moglie 45enne non è ancora stato trovato, ma gli elementi emersi durante il sopralluogo della scientifica sembra confermare l'ipotesi di omicidio-suicidio formulata in prima istanza dalla Polizia di Stato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ha ucciso la moglie colpendola con un corpo contundente, non ancora rintracciato, e poi si è tolto la vita impiccandosi: trova conferma l'ipotesi di omicidio-suicidio formulata in prima istanza dalla polizia di Stato sulla coppia di coniugi ucraini trovati morti a Napoli (ilgazzettino.it)
La minorenne sarebbe rientrata all'interno della casa di famiglia, in via Don Giovanni Bosco a Napoli, e lì ha trovato il padre e la madre morti. (il Giornale)
A quanto si apprende la donna, una 46enne, sarebbe stata uccisa dall’uomo, un 52enne. Sul suo corpo trovati evidenti segni di violenza. (Il Giornale Popolare)