Omicidio-suicidio a Napoli in via don Bosco, l'ipotesi sulla morte di marito e moglie ucraini trovati in casa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

In un appartamento situato in via Don Giovanni Bosco a Napoli, sono stati rinvenuti i corpi senza vita di una coppia di coniugi di origine ucraina. La tragica scoperta è avvenuta nel pomeriggio, quando gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti sul posto. Indagini in corso, si fa strada l’ipotesi di un omicidio-suicidio. La coppia morta a Napoli L’ipotesi dell’omicidio-suicidio Le indagini delle Forze dell’Ordine La coppia morta a Napoli Nel pomeriggio di oggi – venerdì 20 marzo 2025 – un uomo e una donna, marito e moglie, sono stati ritrovati privi di vita in un’abitazione di via don Giovanni Bosco, a Napoli. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

I cadaveri di un uomo e una donna, una coppia di coniugi di origini ucraine, sono stati trovati poche ore fa in un'abitazione di via don Bosco a Napoli. È stata la figlia diciassettenne della coppia a chiamare la polizia e gli investigatori parlano da subito di un caso di omicidio-suicidio. (Corriere della Sera)

I cadaveri scoperti dalla figlia I cadaveri dei due coniugi, lei 52 anni lui 46 anni, sono stati scoperti, nella loro casa di via don Bosco, dalla figlia 17enne. (Tiscali Notizie)

I cadaveri dei due coniugi sono stati scoperti, nella loro casa di via don Bosco a Napoli, dalla figlia 17enne. Ha ucciso la moglie colpendola con un corpo contundente, non ancora rintracciato, e poi si è tolto la vita impiccandosi: trova conferma l'ipotesi di omicidio-suicidio formulata in prima istanza dalla polizia di Stato sulla coppia di coniugi ucraini trovati morti a Napoli. (ilgazzettino.it)

Cosicché l’omicidio-suicidio avvenuto ieri nell’appartamento in cui vivevamo due coniugi ucraini, arrivati a Napoli prima della guerra per lavorare come in effetti facevano, è stato un fulmine a ciel sereno. (ROMA on line)

A quanto si apprende la donna, una 46enne, sarebbe stata uccisa dall’uomo, un 52enne. Sul suo corpo trovati evidenti segni di violenza. (Il Giornale Popolare)

Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato, che non esclude l’ipotesi dell’omicidio-suicidio. Al momento, anzi, secondo quanto riporta la stampa nazionale, sarebbe la probabilità più accreditata, sebbene sia accertare senza escludere altre strade. (Frosinone News)