Due morti in una casa a Napoli: “Segni di violenza su di lei”. Ipotesi omicidio-suicidio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

I cadaveri ritrovati in un'abitazione di via don Giovanni Bosco dopo l'allarme dato dalla figlia della coppia. Lei aveva 46 anni, lui 52 I cadaveri di un uomo e una donna, una coppia di coniugi, verosimilmente di origini ucraine, sono stati trovati nel pomeriggio di venerdì in un’abitazione di via don Giovanni Bosco, a Napoli. L’ipotesi più accreditata è quella di un omicidio-suicidio. Sul posto, allertata dalla figlia della coppia, è intervenuta la Squadra mobile della Polizia e la Scientifica insieme al medico legale. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Napoli – Duplice tragedia nel capoluogo partenopeo: i corpi senza vita di un uomo e una donna, una coppia di coniugi di origini ucraine, sono stati trovati in un’abitazione di via San Giovanni Bosco. Al momento, anzi, secondo quanto riporta la stampa nazionale, sarebbe la probabilità più accreditata, sebbene sia accertare senza escludere altre strade. (Frosinone News)

Napoli – Due coniugi sono stati trovati morti nel capoluogo partenopeo, in un appartamento in via don Giovanni Bosco. Dai primi accertamenti i coniugi sarebbero di nazionalità ucraina. La polizia indaga su quanto accaduto, non si esclude l’ipotesi che si possa trattare di un omicidio-suicidio. (Il Giornale Popolare)

Sul posto al momento sono al lavoro la polizia scientifica, gli investigatori del commissariato Vicaria e anche gli agenti della sezione «fasce deboli» della Squadra mobile, con il pm di turno della procura partenopea. (ilgazzettino.it)

Uccide la moglie a martellate e poi si toglie la vita impiccandosi

Il medico legale sembra non avere dubbi: sul corpo della donna ci sarebbero evidenti segni di violenza. I cadaveri di un uomo e una donna, una coppia di coniugi di origini ucraine, sono stati trovati poche ore fa in un'abitazione di via don Bosco a Napoli (Corriere della Sera)

Ha ucciso la moglie colpendola con un corpo contundente, non ancora rintracciato, e poi si è tolto la vita impiccandosi: trova conferma l'ipotesi di omicidio-suicidio formulata in prima istanza dalla Polizia di Stato sulla coppia di coniugi ucraini trovata morta a Napoli (Tiscali Notizie)

Cosicché l’omicidio-suicidio avvenuto ieri nell’appartamento in cui vivevamo due coniugi ucraini, arrivati a Napoli prima della guerra per lavorare come in effetti facevano, è stato un fulmine a ciel sereno. (ROMA on line)