Zugliano. Vincita da 44mila euro al Superenalotto al ‘Bar Centrale da Vasco’

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Centra un 5 al Superenalotto e vince quasi 44mila euro. La dea bendata torna a Zugliano al ‘Bar Centrale da Vasco’ . Il fortunato vincitore ancora non si è presentato a riscuotere la vincita: “non sappiamo chi sia, ma nei prossimi giorni lo scopriremo” spiegano Sonia e Carlo Rizzato titolari del locale. Nella giocata del 20 marzo il ‘5’ da 43.968 euro è stato indovinato in tutta Italia da cinque giocatori: tra questi il fortunato che ha giocato la schedina al ‘Bar Centrale da Vasco’. (altovicentinonline.it)

Su altre testate

Lazio ancora protagonista con il SuperEnalotto. Nell’estrazione di giovedì 20 marzo, come riporta Agipronews, centrati due “5” da 43.968,88 euro l’uno: il primo ad Ardea, in provincia di Roma, presso il bar tabacchi Il Pellicano in viale Castore e Polluce, 2, l’altro a Rieti nel Tabacchi Bartolomei in via C. (Rieti Life)

Abbiamo festeggiato ieri sera e anche questa mattina con clienti e amici”. Speriamo che il vincitore sia qualcuno che ha necessità e che si sia aggiustato la vita. (Adnkronos)

Ha centrato il 6 ( il primo del 2025) grazie all'acquisto di una schedina di soli 3 euro nella ricevitoria di Marco Angeletti, a Prima Porta, dove «ora non si parla d'altro», racconta il titolare del bar di via della Giustiniana, mentre cerca di accontentare i clienti tra un piatto di amatriciana, un caffè e un gratta e vinci. (ilmessaggero.it)

L’ultimo 6 da 88,2 milioni di euro è stato centrato il 20 marzo 2025 Roma. Il Lazio ancora protagonista con il SuperEnalotto. (Rietinvetrina)

A stravolgere la vita di un neo milionario è stata una combinazione decisa dal computer. E forse proprio per questo motivo potrebbe essere più complicato del previsto scoprire chi ieri sera ha vinto il jackpot del Superenalotto, giocando una schedina da soli tre euro: poco più di 88 milioni, per l’esattenzza 88.232.801,88 euro (sestina vincente 40, 54, 66, 83, 36, 49, numero Jolly 14, Superstar 44). (Corriere Roma)

Non accadeva dal 15 ottobre dello scorso anno, quando la Dea bendata aveva spedito 89 milioni a Riva del Garda, in provincia di Trento. Dalla nascita del Superenalotto, era il 1997, ad oggi sono 133 i sei centrati per un montepremi distribuito superiore ai 5 miliardi. (Nicola Porro)