Al SuperEnalotto Jackpot milionario, come si incassa una maxi-vincita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’Italia ha almeno un milionario in più. L’ultima estrazione del SuperEnalotto ha assegnato un JackPot di oltre 88 milioni. Si tratta del primo 6 del 2025 e la sestina vincente (40 54 66 83 36 49) con numero jolly 14 e Superstar è stata realizzata a Roma. Non accadeva dal 15 ottobre dello scorso anno, quando la Dea bendata aveva spedito 89 milioni a Riva del Garda, in provincia di Trento. Dalla nascita del Superenalotto, era il 1997, ad oggi sono 133 i sei centrati per un montepremi distribuito superiore ai 5 miliardi. (Nicola Porro)

La notizia riportata su altri giornali

E forse proprio per questo motivo potrebbe essere più complicato del previsto scoprire chi ieri sera ha vinto il jackpot del Superenalotto, giocando una schedina da soli tre euro: poco più di 88 milioni, per l’esattenzza 88.232.801,88 euro (sestina vincente 40, 54, 66, 83, 36, 49, numero Jolly 14, Superstar 44). (Corriere Roma)

Nella giocata del 20 marzo il ‘5’ da 43.968 euro è stato indovinato in tutta Italia da cinque giocatori: tra questi il fortunato che ha giocato la schedina al ‘Bar Centrale da Vasco’. (altovicentinonline.it)

Lazio ancora protagonista con il SuperEnalotto. Nella tabaccheria di Franca, riferimento per il quartiere, i numeri vincenti che hanno fatto esultare un misterioso reatino, probabilmente un habitue della schedina. (Rieti Life)

Superenalotto, vincita record a Roma: parla il titolare del bar

«Sono molto emozionato e felice, è la prima vincita così alta che si verifica presso il nostro punto vendita e devo dire che ancora non ho ben realizzato, l'ho scoperto grazie a voi giornalisti mentre stavo provando a vedere la partita Italia-Germania». (ilmattino.it)

Ha centrato il 6 ( il primo del 2025) grazie all'acquisto di una schedina di soli 3 euro nella ricevitoria di Marco Angeletti, a Prima Porta, dove «ora non si parla d'altro», racconta il titolare del bar di via della Giustiniana, mentre cerca di accontentare i clienti tra un piatto di amatriciana, un caffè e un gratta e vinci. (ilmessaggero.it)

Abbiamo festeggiato ieri sera e anche questa mattina con clienti e amici”. “Siamo felici e lo ringraziamo qualora ci volesse fare un 'omaggio'”, conclude Angeletti. (Adnkronos)