Superenalotto vinto a Roma, caccia al milionario, il titolare del bar: «Non ci ha contattato nessuno, qui molti clienti abituali. Spero si ricordi di me»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Svegliarsi la mattina e scoprirsi milionario. Il sogno di tutti, realizzato da un giocatore o una giocatrice (di cui ora tutti sono curiosi di scoprire l'identità) che giovedì ha vinto oltre 88 milioni di euro al SuperEnalotto. Ha centrato il 6 ( il primo del 2025) grazie all'acquisto di una schedina di soli 3 euro nella ricevitoria di Marco Angeletti, a Prima Porta, dove «ora non si parla d'altro», racconta il titolare del bar di via della Giustiniana, mentre cerca di accontentare i clienti tra un piatto di amatriciana, un caffè e un gratta e vinci (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nella giocata del 20 marzo il ‘5’ da 43.968 euro è stato indovinato in tutta Italia da cinque giocatori: tra questi il fortunato che ha giocato la schedina al ‘Bar Centrale da Vasco’. (altovicentinonline.it)
«Sei tu il milionario? Dicci la verità!». (Corriere Roma)
Nell’estrazione di giovedì 20 marzo, come riporta Agipronews, centrati due “5” da 43.968,88 euro l’uno: il primo ad Ardea, in provincia di Roma, presso il bar tabacchi Il Pellicano in viale Castore e Polluce, 2, l’altro a Rieti nel Tabacchi Bartolomei in via C. (Rieti Life)
Superenalotto, centrato un 6 da 88 milioni di euro nella Capitale: misterioso anche il vincitore che si è portato a casa il gruzzoletto, ma quanto guadagna in questi casi il titolare della ricevitoria fortunata? Nella giornata mondiale della felicità il SuperEnalotto giovedì 20 marzo 2025 ha regalato un Jackpot da 88.232.801,88 milioni di euro al vincitore del 6 a Roma (ilmattino.it)
Il Lazio ancora protagonista con il SuperEnalotto. Nell’estrazione di giovedì 20 marzo, come riporta Agipronews, centrati due 5 da 43.968,88 euro l’uno: il primo ad Ardea, in provincia di Roma, presso il bar tabacchi “Il Pellicano” in viale Castore e Polluce, 2, l’altro a Rieti nel “Tabacchi Bartolomei” in via Rosatelli, 29. (Rietinvetrina)
L’Italia ha almeno un milionario in più. L’ultima estrazione del SuperEnalotto ha assegnato un JackPot di oltre 88 milioni. Si tratta del primo 6 del 2025 e la sestina vincente (40 54 66 83 36 49) con numero jolly 14 e Superstar è stata realizzata a Roma (Nicola Porro)