Superenalotto, vincita record a Roma: parla il titolare del bar

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Siamo molto felici di questa vincita. Speriamo che il vincitore sia qualcuno che ha necessità e che si sia aggiustato la vita. Abbiamo festeggiato ieri sera e anche questa mattina con clienti e amici”. Così all’Adnkronos Marco Angeletti, titolare del Marco’s Bar Tavola Calda di via della Giustiniana a Roma, dove è stata giocata la schedina che ha vinto 88 milioni di euro al Superenalotto. “Siamo felici e lo ringraziamo qualora ci volesse fare un 'omaggio'”, conclude Angeletti. (Adnkronos)

Su altri media

Centra un 5 al Superenalotto e vince quasi 44mila euro. La dea bendata torna a Zugliano al ‘Bar Centrale da Vasco’ . Il fortunato vincitore ancora non si è presentato a riscuotere la vincita: “non sappiamo chi sia, ma nei prossimi giorni lo scopriremo” spiegano Sonia e Carlo Rizzato titolari del locale. (altovicentinonline.it)

Superenalotto, centrato un 6 da 88 milioni di euro nella Capitale: misterioso anche il vincitore che si è portato a casa il gruzzoletto, ma quanto guadagna in questi casi il titolare della ricevitoria fortunata? Nella giornata mondiale della felicità il SuperEnalotto giovedì 20 marzo 2025 ha regalato un Jackpot da 88.232.801,88 milioni di euro al vincitore del 6 a Roma (ilmattino.it)

L’Italia ha almeno un milionario in più. L’ultima estrazione del SuperEnalotto ha assegnato un JackPot di oltre 88 milioni. Si tratta del primo 6 del 2025 e la sestina vincente (40 54 66 83 36 49) con numero jolly 14 e Superstar è stata realizzata a Roma (Nicola Porro)

Lazio ancora protagonista con il SuperEnalotto. Nella tabaccheria di Franca, riferimento per il quartiere, i numeri vincenti che hanno fatto esultare un misterioso reatino, probabilmente un habitue della schedina. (Rieti Life)

Svegliarsi la mattina e scoprirsi milionario. Ha centrato il 6 ( il primo del 2025) grazie all'acquisto di una schedina di soli 3 euro nella ricevitoria di Marco Angeletti, a Prima Porta, dove «ora non si parla d'altro», racconta il titolare del bar di via della Giustiniana, mentre cerca di accontentare i clienti tra un piatto di amatriciana, un caffè e un gratta e vinci. (ilmessaggero.it)

Ma in un luogo fisico, reale che adesso rimarrà nella storia delle maxi vincite nella Capitale: il «Marco’s bar» in via della Giustiniana 271, in un’area commerciale frequentata ogni giorno da tantissime persone, dove ci sono un supermercato e altri negozi. (Corriere Roma)