FOTO | Disavventura per la Juve Next Gen: i bianconeri dormono in aeroporto a Trapani

FOTO | Disavventura per la Juve Next Gen: i bianconeri dormono in aeroporto a Trapani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Itaca Notizie SPORT

Disavventura per la Juventus Next Gen. Dopo il pareggio per 1-1 sul campo del Trapani, i giovani bianconeri sono rimasti bloccati in aeroporto in Sicilia, costretti addirittura a dormire per terra. Il volo, inizialmente in programma alle 2 di notte, è infatti partito solo alle nove del mattino di lunedì. Irritato il club bianconero La Juve Next Gen già giovedì tornerà in campo per il turno infrasettimanale: secondo quanto scrive TuttoJuve nel club bianconero c’è irritazione perché l’accaduto conf. (Itaca Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Una domenica non facile per la Juventus Next Gen, che dopo il match contro il Trapani avrebbe dovuto fare immediato ritorno a Torino, ma è stata invece costretta a trascorrere la notte in aereoporto per un guasto all'area, la cui partenza - dopo vari rinvii - è stata alle intorno alle 9:00 di questa mattina; il tutto, con il prossimo match ormai alle porte, considerando che la sfida contro il Picerno si giocherà in turno infrasettimanale (più precisamente giovedì). (Tutto Juve)

Cosa è successo? A causa di un guasto all'aereo che avrebbe dovuto riportare il gruppo squadra bianconero nel capoluogo piemontese, Guerra e compagni sono stati costretti ad una lunga ed interminabile attesa all'aeroporto sici (ilBianconero)

La disavventura della Juventus Next Gen ha dell'incredibile. La squadra bianconera è rimasta bloccata a Trapani. Il volo che avrebbe dovuto riportare a casa la formazione U23 bianconera non è mai partito e i calciatori sono stati costretti a trascorrere la notte in aeroporto. (Ottopagine)

Juventus Next Gen, DISAVVENTURA per la squadra di Montero: i bianconeri dormono in aeroporto. Cosa è successo

Contro cui la squadra di Paolo Montero ha giocato l'ultimo turno di campionato. (ilBianconero)

Segue la foto della squadra. L'aereo, che sarebbe dovuto partire alle 2, poi alle 3 e poi alle 7, venendo definitivamente cancellato e costringendo calciatori e staff a dormire in aeroporto. (CalcioNapoli1926.it)

Genoa Juve, ancora PROBLEMI per Gilardino: un altro big a FORTE RISCHIO per il match. Può SALTARE la sfida (Juventus News 24)