Infortunio Abraham, l'attaccante della Roma salta l'amichevole con il Latina

Daniele De Rossi non avrà a disposizione il suo attaccante nella prima uscita stagionale, in programma alle 18 contro il Latina. Tammy Abraham, infatti, ha accusato un problema al muscolo obliquo addominale destro e salterà l'amichevole. Il centravanti inglese sta effettuando, in via precauzionale, terapia specifica e svolgerà ulteriori indagini per valutare l'entità del problema. Quello di oggi sarà il primo test per i giallorossi per verificare ritmi e progressi dopo i primi giorni di ritiro, in attesa del rientro degli ultimi nazionali come Paredes, fresco vincitore della Copa America. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Tammy Abraham non ci sarà nella prima uscita della Roma oggi contro il Latina. Non sembra nulla di grave, ma la mossa sembrerebbe anche precauzionale visto che Abraham è nel mirino di Milan e Juve e uno stop più importante potrebbe pregiudicare trattative di mercato fondamentali per rinforzare la rosa giallorossa. (La Gazzetta dello Sport)

Redazione CM 2 ore fa (Calciomercato.com)

Il Milan sta accogliendo in rossonero Alvaro Morata, prossimo centravanti che finirà alla corte di Paulo Fonseca in virtù delle visite mediche di oggi. Eppure i movimenti offensivi dei rossoneri potrebbero non finire qui. (CalcioMercato.it)

Infortunio per Abraham, salta la prima amichevole con la Roma: l'interesse del Milan e cosa cambia sul mercato

Daniele Triolo Redattore 17 luglio - 12:45 Tammy Abraham, obiettivo di calciomercato del Milan per l'attacco, ha rimediato un infortunio nel corso dell'ultimo allenamento con la Roma (Pianeta Milan)

Alle porte della prima amichevole stagionale tra Roma e Latina, De Rossi non potrà contare sull’organico al completo. Abraham , infatti, non sarà a disposizione. Come riportato da il Romanista l’obiettivo del calciomercato Milan si è fermato per un problema al muscolo obliquo addominale destro. (Milan News 24)

La stagione di Tammy Abraham non inizia nel migliore dei modi. L'attaccante, infatti, salta la prima amichevole con la Roma. L'ex Chelsea avrebbe dovuto giocare titolare contro il Latina, ma un problema fisico lo costringerà ai box. (Goal Italia)