Lazio, Muzzi: “Cagliari? Partita da non sottovalutare. Immobile è…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Può avere dei problemi come tutti gli attaccanti che magari non fanno sempre gol ma lui si trova sempre l’occasione, Ciro è Ciro.

La Lazio deve cominciare a fare risultato, gioca molto molto bene però sarà una partita difficile.

Per me uno dei più forti attaccanti in Italia”. RICORDI – “Nel mio periodo in biancoceleste giocavamo molto bene a calcio

OmercatoWEB.com. Alla vigilia del match tra Cagliari e Lazio, in qualità di doppio ex è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio Roberto Muzzi (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Ciro Immobile e il record di gol. Ciro Immobile con la rete contro il Cagliari realizza il record di 143 gol in 200 presenze con la maglia della Lazio. (Calcio In Pillole)

L'impegno che affronterà la Lazio è complicato: il Cagliari è una delle squadre più in forma del campionato, nel 2022 Mazzarri ha totalizzato 15 punti Ed è proprio il virtù di questo che Sarri ha chiesto un segnale ai suoi giocatori. (La Lazio Siamo Noi)

La cronaca live testuale della partita sarà disponibile sul sito del Messaggero di Napoli). Dove vederla in tv e streaming. Cagliari-Lazio, in programma alle 20.45 allo Stadio Unipol Domus di Caglari, sarà trasmessa in diretta tv su DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport (ch. (ilmessaggero.it)

Zola è poi tornato sull'episodio raccontato dall'allenatore della Lazio in conferenza stampa di presentazione (Dissi a Zola: "Sicuro giocano Pedro e Giroud, gli altri sceglili te"). Probabilmente Maurizio dovrà anche cambiare qualche giocatore. (La Lazio Siamo Noi)

Gli uomini scelti da Mazzarri per l’anticipo delle 20.45. Il Cagliari ha diramato la lista dei convocati per la sfida di stasera contro la Lazio di Maurizio Sarri. Il Cagliari ha diramato la lista dei convocati per la sfida di stasera contro la Lazio, all’Unipol domus. (Cagliari News 24)

Partita molto equilibrata nonostante un possesso palla molto più ad appannaggio della squadra di Jurgen Klopp. Settima vittoria consecutiva in Premier League per il Liverpool e martedì sera arriverà l’Inter (Inter-News)